F1 sotto shock, l’ex pilota scuote il circus: “Ho un cancro”

Arriva la terribile notizia comunicata in prima persona dall’ex formula 1. Il mondo rimane sotto shock alla malattia.

Stamane è arrivata una terribile notizia sull’ex Formula 1. Notizia tragica che ha sconvolto tutti gli appassionati dello sport in generale. La veridicità è già stata confermata visto che l’ha dichiarato lui stesso.

La notizia in questione riguarda Eddie Jordan, attuale imprenditore ed ex Formula 1. Quest’ultimo ha avvisato tutti sulla sua terrificante malattia.

“Mi è stato diagnosticato un cancro”, Eddie Jordan parla della sua malattia

La terribile rivelazione di Eddie Jordan sta facendo il giro del mondo, in lacrime i sostenitori e chi ha sentito la notizia sulla sua malattia.

L'ammissione di Eddie Jordan
“Mi è stato diagnosticato un cancro”, Eddie Jordan parla della sua malattia (LaPresse) rompipallone.it

Eddie Jordan ha un cancro alla vescica e alla prostata. Un tumore invasivo che si è spinto fino alla colonna vertebrale e al bacino. Lo ha reso noto durante il podcast Formula for Success proprio l’ex team manager, fondatore dell’omonima scuderia presente in F1 dal 1991 al 2005. L’irlandese, 76 anni, ha rivelato di aver scoperto la malattia nei mesi precedenti: “Tra marzo e aprile mi è stato diagnosticato un cancro piuttosto aggressivo, considerando quanto si è allargato”. Jordan, però, resta ottimista e il peggio sembra alle spalle.

Gestione cookie