Barella, la rivelazione su Thuram e Lautaro: “Non bastano”

Nicolò Barella ha rilasciato un’intervista a Dazn: le parole del centrocampista anche sulla coppia gol nerazzurra

Nicolò Barella, centrocampista dell’Inter, è stato intervistato da Dazn. Diversi gli argomenti toccati dal centrocampista, ad iniziare dalla Nazionale il cui sogno è giocare il primo Mondiale della sua carriera. L’Italia, d’altronde, ha saltato le ultime due edizioni e l’ex Cagliari fin qui non ha avuto questa possibilità.

Se la voglia di vincere – per quanto riguarda il mondo del calcio – è ancora tanta, la maturità di oggi l’ha portato a vivere il tutto con maggiore serenità. Barella ha anche svelato chi è il suo maestro, quasi un insospettabile: “Mkhitaryan, non tutti vedono cosa c’è dietro” ha ammesso, svelando di aver adattato il suo gioco al centrocampo attuale dell’Inter.

Barella, dalla ThuLa al gruppo nerazzurro

Dal centrocampo all’attacco, Barella ha espresso la sua opinione anche sui bomber dell’Inter, Thuram e Lautaro Martinez. “Ci ha permesso di fare uno step in più” ha ammesso riferendosi al francese, “escono sempre i calciatori forti ma lui è stato incredibile nell’essersi inserito così facilmente“.

Lautaro Martinez Thuram
Barella, dalla ThuLa al gruppo nerazzurro (Ansa Foto) – Rompipallone

Barella ha poi definito Batman e Robin Thuram e Lautaro, “una bella coppia” pur senza andare nello specifico sul ruolo dei celebri personaggi dei cartoni animati. “In un campionato in due non bastano – ha poi sottolineato – è importante citare anche gli altri” ha concluso.

Chiosa finale con Brozovic. “Ci sentiamo sempre” per poi ammettere come quello attuale in casa nerazzurra sia “un gruppo talmente bello e quindi difficile da scegliere. La coesione è bella tra spogliatoio e campo“.
Gestione cookie