Espulso negli spogliatoi durante Napoli Lazio, nessuno se ne era accorto. Lo ha rivelato Dazn

Ultimo aggiornamento 8 Dicembre 2024 22:26 di Alessia

È stato espulso negli spogliatoi durante Napoli-Lazio, match ad altissima tensione: nessuno se ne era accorto, tanto che l’ha rivelato Dazn.

Dazn ha rivelato un retroscena inaspettato di un episodio che è accaduto negli spogliatoi durante il match giocato al Maradona tra Napoli e Lazio. Nessuno se ne era accorto, ecco cos’è successo.

Napoli-Lazio sta andando in scena al Maradona, praticamente circa 72 ore dopo il match giocato in Coppa Italia e vinto dai biancocelesti. La tensione in casa del club partenopeo è stata fin da subito palpabile e l’episodio raccontato ai microfoni di ‘Dazn’ ha confermato il clima che si sta respirando.

Napoli-Lazio, tensione altissima al Maradona: è stato espulso al di fuori del radar delle telecamere

Come rivelato dall’emittente televisiva che sta trasmettendo la gara, si è fatto espellere un uomo dello staff biancoceleste ovvero uno dei preparatori della squadra per una lite scoppiata negli spogliatoi probabilmente per proteste nei confronti di una decisione arbitrale.

Napoli-Lazio
Napoli-Lazio, tensione altissima al Maradona: è stato espulso al di fuori del radar delle telecamere (laPresse) – rompipallone.it

L’episodio è andato a innervosire ancora di più un match in cui già in campo non se le sono e non se le stanno mandando a dire. Non resta che seguire quest’ultima parte di gara per capire come finirà la partita. Se il risultato di 0-0 si sbloccherà. E soprattutto se ci saranno o meno altri episodi degni di nota.

Gestione cookie