Onana di nuovo in Serie A: scambio tra portieri, la notizia dall’estero

Dall’estero svelano che il Manchester United sarebbe finito su uno dei portieri tra i top in Serie A, “silurando” così Onana.

Tra le ipotesi, a quel punto, la possibilità di scambiarsi i guantoni e le maglie da portieri titolari sia del Manchester United che di un club di Serie A, che si libererà a fine stagione del proprio portiere. Se subito o a fine stagione, a zero, sarà da capire.

Tutto da valutare, secondo quel che si racconta dall’estero e che vede il Manchester United protagonista del possibile colpo a sorpresa in porta per la Premier League, col portiere italiano che, in uscita dalla Serie A, potrebbe finire proprio come Vicario come nuovo portiere titolare in Inghilterra, tra i top club dello stesso campionato inglese.

Dalla Serie A al Manchester United, per il ritorno: Onana può tornare subito

Può tornare subito Andrè Onana, in quella che diventa un’occasione di calciomercato dal Manchester United, per uno dei club di punta in Serie A.

Rivalorizzandolo, dopo un periodo non proprio ad altissimi livelli vissuto al club dei Red Devils. Il club che ha da poco cambiato allenatore, potrebbe scegliere di puntare su un nuovo portiere titolare e questo, stando alle ultime di calciomercato dall’estero, sarebbe un italiano, tra i principali protagonisti di uno degli ultimi Scudetti visti in Serie A.

Si tratta di Alex Meret, portiere del Napoli che continua a vedere il suo rinnovo in stand-by. Per ora, anche lo United è fermo. Ma dall’estero spiegano che c’è la possibilità dell’assalto da parte di Ruben Amorim, che rimpiazzerebbe così Andrè Onana allo United con un nuovo titolare in porta, all’Old Trafford. 

Affare a gennaio oppure a zero? I rumors dall’estero

I rumors dall’estero che vedono accostato il nome di Alex Meret al Manchester United, spingono Meret ai Red Devils solo a fine stagione, quando sarà possibile prelevarlo a zero. Magari accordandosi già nel mese di gennaio, quando lo United potrà legittimamente accordarsi contrattualmente con il portiere, vista la scadenza al Napoli fissata al 30 giugno 2025. Il Napoli, se perderà Meret, vorrà farlo magari monetizzando, così da potersi assicurare un nuovo portiere titolare. E questo, nell’occasione che si presenta, potrebbe ipotizzarsi in uno scambio tra portieri proprio con il Manchester United e che porterebbe Andrè Onana al Napoli. 

Gestione cookie