Ultimo aggiornamento 30 Novembre 2024 9:07 di Alessia
La Juve si sta preparando per affrontare il Lecce alla 14^ giornata di Serie A, ma nel frattempo è arrivato un colpo di scena inaspettato.
Continua l’emergenza in casa Juve a causa degli infortuni; domani sera, domenica 1° dicembre, affronterà il Lecce in trasferta con parecchie defezioni e, ancora una volta, Thiago Motta dovrà reinventare la formazione. Nel frattempo è anche arrivata una notizia inaspettata: un big non è infatti contento e ha chiesto la cessione.
L’agente del giocatore si sta infatti già muovendo per trovargli un’eventuale collocazione nuova, almeno stando a quanto riferito dalla ‘Gazzetta dello Sport’. Il poco minutaggio, l’ambientamento che si è rivelato forse più difficile del previsto, qualche errore di troppo sul campo: insomma l’avventura del brasiliano con la Vecchia Signora sembrerebbe essere già alla fine.
Douglas Luiz non ci sta: il brasiliano vuole già cambiare aria? L’agente si sta muovendo
Douglas Luiz è ancora fuori per infortunio ma questa mattina ‘La Gazzetta dello Sport’ si è concentrata anche su di lui nelle pagine dedicate alla Juventus. Il motivo? I movimenti del suo agente per provare a trovare già una nuova squadra in cui il giocatore potrà eventualmente approdare.
La Juve per lui ha investito circa 50 milioni di euro (30 milioni circa cash più Iling-Junior e Barrenechea), comprandolo dall’Aston Villa, eppure con il club non è (ancora) scattata la scintilla. Tanto che chi è vicino a lui parla della sua insoddisfazione.
La Juventus e i tifosi bianconeri hanno visto poco di lui; mentre il giocatore pensa di aver avuto poco spazio per dimostrare. Poi certo l’infortunio non ha aiutato. Se dovesse trovare una squadra disposta a comprarlo, spiega perciò il quotidiano, la cessione potrebbe avvenire ma solo in caso di una cifra congrua: tradotto, non verrebbe accettata un’ipotetica minusvalenza.