Inter avvisata, può succedere già a Firenze: aumenta il rischio per Inzaghi

Ultimo aggiornamento 27 Novembre 2024 18:12 di Alessia

L’Inter pensa già al prossimo impegno con la Fiorentina: Inzaghi sull’attenti, potrebbe succedere proprio contro di lui.

L’Inter, dopo la pesante vittoria ottenuta in Champions League, sta già pensando alla prossima giornata di Serie A in cui se la vedrà con la Fiorentina, attuale competitor ai vertici della classifica.

Ecco, proprio in questo scontro che ha tutto il sapore di big match potrebbe tornare ad essere convocato un giocatore che manca da un po’ e che potrebbe creare non pochi problemi alla difesa nerazzurra. Si tratta tra l’altro di un attaccante che, nel corso dell’estate 2024, è stato spesso accostato alla squadra di Inzaghi.

Fiorentina-Inter, può tornare Gudmundsson: le parole di Palladino sono state chiare

Alla vigilia del match di Conference League contro il Pafos, sponda viola ha parlato Raffaele Palladino che ha dichiarato a ‘Sky Sport’: “Gudmundsson ha fatto solo due allenamenti con noi, ma si è mosso bene e sta bene. Deve recuperare un po’ di condizione fisica, ha avuto un infortunio serio“. Ci sarà quindi contro l’Inter nel pomeriggio di domenica alle ore 18:00? Per il tecnico ci sono buone speranze.

Gudmundsson rientra
Fiorentina-Inter, può tornare Gudmundsson: le parole di Palladino sono state chiare (LaPresse) – Rompipallone.it

Il ragazzo sta lavorando bene. Spero di recuperarlo per l’Inter se questi giorni andranno bene. Lui ci tiene, io ci tengo, quindi speriamo“. La difesa nerazzurra è avvisata: oltre Kean potrebbe esserci anche lo svedese da dover marcare, proprio nel momento in cui Acerbi e Pavard sono fuori per problemi muscolari.

Gestione cookie