Ultimo aggiornamento 18 Novembre 2024 22:45 di Alice
Durante la Kings League Piqué è uscito allo scoperto sul proprio passato, con una notizia allettante che risale al 2007
Durante la presentazione della Kings League a Torino, Gerard Piqué ha rivelato un curioso retroscena di mercato risalente al 2007.
L’ex difensore del Barcellona e della nazionale spagnola, ora presidente della competizione, ha raccontato di essere stato contattato da una squadra, senza però entrare nei dettagli.
Questa dichiarazione è stata fatta nel corso di un evento che ha visto Piqué protagonista, illustrando il progetto della Kings League, un torneo di calcio a 7 che sta riscuotendo grande successo, soprattutto sui social.
La competizione si distingue per le regole innovative, che rendono le partite più dinamiche e imprevedibili rispetto al calcio tradizionale con numerosi personaggi del mondo del calcio e del web hanno deciso di sostenere l’iniziativa.
La Kings League rappresenta una nuova frontiera nel mondo del calcio, dove lo spettacolo e l’interazione con i fan sono al centro dell’attenzione. Piqué, anche essendo lontano dall’indossare gli scarpini, continua a sorprendere con idee fresche e originali, confermando il suo impegno nel mondo dello sport.
Piqué svela l’interesse della Juventus: il retroscena
Piqué non ha nascosto un retroscena di mercato avvenuto nel 2007, quando era ancora in maglia United, prima di approdare per il restare della sua carriera al Barcellona.
Su di lui era forte l’interesse della Juventus: “Vicino alla Juve? Nel 2007 ha avuto un interesse, ma il mio sogno fin da bambino era giocare per il Barcellona“.
L’amore di Piqué verso il Barcellona non lo scopriamo di certo oggi, ma fa parte di una favola lunga ben 15 anni che ha portato il centrale spagnolo ad essere considerato per molti anni uno dei difensori più forti della storia della sua epoca.
L’ex calciatore ora è pronto a prendersi la scena nuovamente attraverso la sua nuova competizione, con l’intento di continuare a far appassionare nuovi tifosi.