Mercato Juve, Giuntoli esce allo scoperto: “Stiamo valutando”

Ultimo aggiornamento 11 Novembre 2024 23:00 di Alice

Il direttore sportivo della Juventus si è sbilanciato su un obiettivo di mercato: le sue parole. 

All’apertura della sessione invernale di calciomercato manca poco più di un mese: i club di Serie A stanno iniziando a tirare le somme di questa prima parte di stagione, facendo delle riflessioni in ottica mercato, sia sul fronte delle entrate che sul fronte delle uscite. Sessione invernale che non dovrebbe prevedere grandi colpi di scena, ma tutto è possibile.

Un club che sicuramente interverrà sul mercato è la Juventus: la dirigenza bianconera dovrà operare in questa sessione invernale per consegnare a Thiago Motta un difensore, visto che Bremer resterà fuori per tutta la stagione a causa della rottura del legamento crociato. La priorità dunque rimane il centrale difensivo, ma non è da escludere qualche altro innesto, magari in attacco.

Calciomercato Juventus, Giuntoli interviene

Il primo a sbilanciarsi sul tema del calciomercato della Juventus è il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli: ospite dell’evento organizzato da Massimo Ambrosini per il diabete di tipo 1, Giuntoli ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

Giuntoli-Thiago Motta
Calciomercato Juventus, Giuntoli si sbilancio (LaPresse) Rompipallone.it

Queste le sue parole:

In questo momento ci stiamo guardando intorno, quello di gennaio è un mercato particolare. Siamo alla finestra, stiamo valutando un po’ di soluzioni, non abbiamo ancora affondato con nessuno in particolare. Deve essere un ragazzo disponibile, pronto a mettersi in discussione e deve essere pronto a giocare in una squadra come la Juventus.

Giuntoli dunque ha definito per bene il profilo che la Juventus vorrebbe portare a Torino come sostituto di Bremer, cercando di farlo crescere, perchè no, per un futuro in bianconero.

A gennaio dunque vedremo la Juventus impegnata nella caccia al profilo giusto, e verranno fuori numerosi nomi: nel frattempo, Thiago Motta continua con i ragazzi a disposizione.

Gestione cookie