Jannik Sinner ha trionfato (anche) agli US Open e dopo quest’altro importantissimo traguardo non ci sono più dubbi: ecco l’annuncio che fa gioire i tifosi.
Jannik Sinner si conferma il numero 1 al mondo del ranking ATP. Il tennis ha un nuovo Re e l’Italia si sta godendo il suo campione: dopo i numerosi record è arrivato anche un annuncio che fa gioire tutti.
Sinner ha battuto, nella giornata di ieri, anche Fritz nella finale degli US Open e ha conquistato così il trofeo finale e un altro titolo Slam. Quello che sta compiendo il tennista altoatesino è senza dubbio incredibile e l’Italia è fiera di lui. Di lui e di quanto compiuto ha parlato un campione del tennis italiano, Paolo Bertolucci, e le sue parole non hanno lasciato dubbi.
Sinner trionfa (anche) agli US Open: Bertolucci è sicuro di uno scenario
Paolo Bertolucci, ai microfoni di ‘Sky Sport’, ha parlato così di Jannik Sinner: “Dopo New York e Melbourne, arriveranno anche gli Slam in Europa, è solo questione di tempo. Jannik è un campione universale, lo abbiamo visto anche contro Fritz: l’americano sembrava ‘impiccato’, non aveva margine di progredire”.
Dopo gli Australia Open, Sinner ha conquistato anche gli US Open consolidando ancora di più il suo primo posto nella classifica dei migliori tennisti in circolazione. Per Bertolucci ormai è chiaro: il prossimo passo sarà la conquista degli Slam europei, è solamente questione di tempo.