Sinner, non ci sono più dubbi: l’annuncio fa impazzire i tifosi

Jannik Sinner ha trionfato (anche) agli US Open e dopo quest’altro importantissimo traguardo non ci sono più dubbi: ecco l’annuncio che fa gioire i tifosi.

Jannik Sinner si conferma il numero 1 al mondo del ranking ATP. Il tennis ha un nuovo Re e l’Italia si sta godendo il suo campione: dopo i numerosi record è arrivato anche un annuncio che fa gioire tutti.

Sinner ha battuto, nella giornata di ieri, anche Fritz nella finale degli US Open e ha conquistato così il trofeo finale e un altro titolo Slam. Quello che sta compiendo il tennista altoatesino è senza dubbio incredibile e l’Italia è fiera di lui. Di lui e di quanto compiuto ha parlato un campione del tennis italiano, Paolo Bertolucci, e le sue parole non hanno lasciato dubbi.

Sinner trionfa (anche) agli US Open: Bertolucci è sicuro di uno scenario

Paolo Bertolucci, ai microfoni di ‘Sky Sport’, ha parlato così di Jannik Sinner: “Dopo New York e Melbourne, arriveranno anche gli Slam in Europa, è solo questione di tempo. Jannik è un campione universale, lo abbiamo visto anche contro Fritz: l’americano sembrava ‘impiccato’, non aveva margine di progredire”.

L'annuncio di Bertolucci su Sinner
L’annuncio di Bertolucci su Sinner fa ben sperare gli italiani (LaPresse) – Rompipallone.it

Dopo gli Australia Open, Sinner ha conquistato anche gli US Open consolidando ancora di più il suo primo posto nella classifica dei migliori tennisti in circolazione. Per Bertolucci ormai è chiaro: il prossimo passo sarà la conquista degli Slam europei, è solamente questione di tempo.

Gestione cookie