Kate Middleton, i sudditi spiazzati dalla nuova rivelazione: la Principessa del Galles è pronta a farlo. Ecco cosa sta accadendo
Kate Middleton ed un ritorno alla normalità sempre più difficile: la bellissima principessa sta lottando contro un tumore e si sta sottoponendo a cicli di chemioterapia preventiva dopo l’operazione ma la luce in fondo al tunnel è ancora lunga. D’altronde la stessa donna, non più tardi di qualche settimana fa, spiegò in maniera perfetta la sua condizione fisica.
Rivelando come stesse facendo buoni progressi, la bella Kate ammise come vi fossero “giorni buoni e giorni brutti“, segnale evidente di come la guarigione completa sia ancora lontana. Eppure i progressi ci sono: insomma, la strada intrapresa è quella giusta, ma per il momento Kate non può tornare ancora alla vita normale e, soprattutto, ai suoi impegni ufficiali che caratterizzavano le sue giornate, anche perché “non è ancora fuori dai guai“.
L’ultima volta che l’abbiamo vista in pubblico è stato al “Trooping the Colour“, la parata per le strade di Londra con epilogo dell’affaccio al balcone di Buckingham Palace in onor del compleanno del Re. Nell’occasione era apparsa visibilmente dimagrita, quasi scheletrica: indossava una parrucca ed un cappello.
Kate Middleton, decisione presa: accadrà presto
La bella Kate ha dispensato consigli ed ha voluto di fatto rassicurare tutti i sudditi sulle sue condizioni fisiche, ben sapendo come non sia ancora al top della forma. Eppure una buona notizia sta per arrivare per tutti coloro che tengono alla salute della principessa.
Kate, infatti, sarebbe pronta a mostrarsi nuovamente in pubblico: l’occasione giusta è il torneo di Wimbledon, uno dei più importanti del Grande Slam. “Ho capito che vorrebbe andarci” la rivelazione di Emily Andrews, royal expert, che pure ha ammesso come il trattamento durerà ancora a lungo.
“La sua salute ed il suo recupero sono la priorità” ha invece sottolineato Debbie Evans, la presidentessa dell’All England Club, organizzatore del torneo, pur sperando come “la Principessa del Galles, in qualità di protettrice del club, possa consegnare i trofei“.
Kate Middleton, è bene ricordarlo, è una grande appassionata di tennis, pratica questo sport ed è anche la patrona dell’All England Lawn Tennis and Croquet Club (AELTC). Insomma, un ruolo istituzionale per la Principessa, tale che la stessa Evans si è detta flessibile ed al tempo stesso dubbiosa sul chi potrebbe presentare i trofei in caso di sostituzione.