Antonella Clerici, grave lutto dopo l’operazione: “Non posso credere che tu non ci sia più”

Periodo davvero difficile per Antonella Clerici che dopo l’operazione d’urgenza di ieri fa i conti con un lutto improvviso: “Non posso credere che tu non ci sia più”

È abituata a portare serenità e sorriso nelle case degli italiani, ma ora Antonella Clerici ha bisogno di sentire tutto l’affetto dei suoi fan. La nota presentatrice vive, infatti, un periodo davvero difficile dopo l’operazione d’urgenza cui si è sottoposta ieri.

Un problema improvviso che l’ha costretta ad un ricovero immediato con tanto di intervento chirurgico e messaggio per spiegare a tutti quel che era accaduto. Un altro messaggio, ben più drammatico, quello che la stessa Clerici ha scritto quest’oggi – poche ore dopo essersi sottoposta all’operazione – sempre su Instagram. Un post nel quale traspare tutto il suo dolore per  un tragico lutto che ha colpito la sua famiglia: la morte del cugino Roberto, soprannominato Chicco.

“Non posso credere che tu non ci sia più – il post scritto da Antonella Clerici -. Legnano e il tuo adorato Palio sentiranno la tua mancanza. Mancherà il tuo entusiasmo gioioso e la tua voglia di fare sempre cose nuove. Riposa in pace Chicco, amato cugino”. Un messaggio che ha suscitato grande solidarietà da parte dei fan della conduttrice che hanno inondato il suo profilo di messaggi di condoglianze e di sostegno in questo giorno per lei così difficile.

Antonella Clerici, il lutto dopo l’operazione: addio al cugino Roberto

Proprio ieri Antonella Clerici, come raccontato, era stata operata d’urgenza. Un intervento di cui la stessa conduttrice, con un passato da giornalista nel mondo del calcio, ha informato i suoi fan.

Clerici, morto il cugino Roberto
Addio al cugino di Antonella Clerici (ANSA) – Rompipallone.it

Il messaggio postato su Instagram, corredato di una foto di lei nel letto di ospedale, che raccontava quel che era accaduto soltanto poche ore prima: il medico che le ricorda il controllo per una cisti ovarica, la situazione che precipita con la necessità del ricovero e quindi dell’operazione con l’asportazione delle ovaie. Un post che anche in questo caso ha raccolto migliaia di commenti da parte di semplici fan, ma anche di colleghi e amici. Da Alberto Angela a Lorella Cuccarini e poi ancora Giorgia e Cristina Parodi, tutti che si sono uniti in un affettuoso abbraccio alla conduttrice.

Oggi la nuova drammatica notizia che rende questo periodo ancora più complicato, anche se – pure in questo caso – non è mancato l’affetto di chi le vuole bene ed ha deciso, anche se soltanto via social, di non lasciarla da sola.

Gestione cookie