Clamorosa indiscrezione circa il futuro di Sarri, che potrebbe dire addio alla Lazio per un’altra big della Serie A.
Uno dei tecnici più apprezzati degli ultimi anni in Serie A, e non solo, è sicuramente Maurizio Sarri. L’attuale tecnico della Lazio ha messo in fila risultati importanti nel corso della sua storia recente: a partire da Napoli dove è stato sfiorato uno Scudetto, mai così vicino alle pendici del Vesuvio prima della conquista effettiva con Luciano Spalletti, nello scorso anno. Come non dimenticare il successo in campionato con la Juventus, l’ultimo fino a ora conquistato dalla Vecchia Signora, così come la vittoria in Europa League con il Chelsea, consacrando una crescita sempre più importante del tecnico di Figline, che è divenuto uno dei punti di riferimento anche in termini internazionali.
Con la Lazio, che con lui ha deciso di iniziare un nuovo progetto dopo l’addio di Simone Inzaghi (direzione Inter, ndr), non è riuscito ancora a portare nessun trofeo a casa, ma appare fuori discussione la fiducia della piazza nei confronti del tecnico che, comunque, resta al centro delle ipotesi di mercato, soprattutto in vista del termine della stagione in corso, considerando che sono diverse le compagini che dovranno cambiare la propria panchina.
Sorpresa Sarri: addio alla Lazio a fine stagione?
Se Maurizio Sarri dovesse dire addio alla Lazio a fine stagione? L’ipotesi al momento sembra remota, ma c’è chi crede in un possibile stravolgimento di fronte, che a questo punto suona come una vera e propria sorpresa.
A lanciare la suggestione è il giornalista Alessandro Vocalelli, che ai microfoni di Radio Radio ha profilato uno scenario incredibile. A detta di Vocalelli, infatti, Sarri sarebbe sul taccuino di un top club di Serie A, che lo vorrebbe con forza in vista della prossima stagione, senza tuttavia svelare la squadra in questione.
Inutile anche sottolineare che, per molti, è rispuntata di conseguenza l’ipotesi di un possibile ritorno a Napoli al posto di Walter Mazzarri (che saluterà a fine campionato, ndr), eventualità già sfiorata prima dell’arrivo di Luciano Spalletti nel 2021. Per altri ancora, invece, potrebbe esserci lo zampino della Roma, a caccia di un piano alternativo a Daniele De Rossi, nel caso in cui quest’ultimo non dovesse sorprendere in questo secondo scorcio di campionato. Occhio, però, anche al Milan, che con ogni probabilità saluterà Stefano Pioli per accogliere un nuovo allenatore, anche se i rumors dell’ultim’ora portano più alla soluzione Antonio Conte.