Il calciatore è smascherato, aveva una doppia vita: due compagne e cinque figli

Ha dell’incredibile ciò che ha combinato una nota stella del mondo del calcio: conduceva una doppia vita parallela con due famiglie

Somiglia tanto alla storia di Fabio Trivellone, noto personaggio interpretato da Christian De Sica in ‘Merry Christmas’, uno dei tanti cinepanettoni prodotti da De Laurentiis.

De Sica nel film interpreta un pilota d’aereo che conduce due vite parallele e che ha due famiglie diverse: entrambe ignorano l’esistenza dell’altra. Ovviamente, alla fine la verità viene a galla. Il resto è tutto da vedere per un susseguirsi di risate e gag tra i protagonisti, per quello che è diventato un cult del genere.

La storia che ha già fatto il giro del mondo riguarda Kyle Walker e non è un personaggio di un cinepanettone, ma uno dei difensori più forti della sua generazione. Gioca nel Manchester City, ha vinto tutto da protagonista. Si è distinto per la sua incredibile velocità e quell’abnegazione e impegno che non sono mai mancati nemmeno con la Nazionale inglese.

Tra Kyle Walker e Fabio Trivellone c’è tanto in comune. Entrambi avevano una doppia vita e ha fatto parecchio scalpore l’intervista rilasciata da Lauryn Goodman, modella e seconda moglie del difensore inglese, che ha svelato tutti i retroscena della storia.

La doppia vita di Kyle Walker

Walker si sarebbe diviso per anni tra Annie Kilner, sua prima moglie ‘ufficiale’, e la Goodman, modella con la quale ha costruito una famiglia in un secondo momento lontano dalla sfera pubblica. Di seguito, le parole di Lauryn Goodman al ‘The Sun’: “Dovevamo iniziare liberamente il 2024 e ho detto a Kyle di dire ad Annie che lui è il padre di nostra figlia, in modo tale da poter prendere decisioni da adulti”.

Due famiglie per Walker
La doppia vita di Walker (LaPresse) Rompipallone.it

Poi prosegue: “Non volevo causare altro dolore ad Annie né rivelarmi una str**za, ma dovevo farlo io, perché Kyle è troppo debole per dirglielo. C’era bisogno che lei conoscesse la verità prima che il tutto diventasse di dominio pubblico. Kyle, invece, era felice di nascondere tutto. Temeva la reazione di Annie se l’avesse scoperto”.

La Goodman ha poi concluso dicendo: “Non volevo che si separassero e che soffrissero, ma si doveva sapere la verità per il bene di tutti”. Dopo la rivelazione nei confronti di Annie Kilner con diverse prove per testimoniare la verità, bisogna aggiungere a conclusione della vicenda che la stessa Kilner è al sesto mese di gravidanza del quarto figlio. Insomma, Walker l’ha combinata davvero grossa e ora è al centro delle voci dei tabloid inglesi.

Gestione cookie