La modella vincitrice di Miss Italia e fidanzata dell’attaccante Pietro Pellegri ha pubblicato sul suo profilo Instagram
Tra le partner dei calciatori della Serie A una delle più seguite con i suoi 527.000 followers è sicuramente Carolina Stramare, modella 24enne vincitrice di Miss Italia ed ex partecipante di Pechino Express.
La giovane è seguita non solo per le sue comparsate televisive e il titolo di donna italiana più bella, ma anche per la relazione con l’attaccante del Torino Pietro Pellegri, la cui relazione è stata ufficializzata da entrambe le parti solamente da pochi mesi. La modella è solita pubblicare sul profilo dei post riguardanti il suo lavoro, con scatti che la ritraggono con vestiti o intimo di brand da lei pubblicizzati, per la gioia dell’oltre mezzo milione di followers che segue il suo profilo.
La Stramare non pubblicava un post da inizio settembre e nella giornata di oggi ha deciso di pubblicarne ben 2: il primo riguarda una locandina raffigurante una località in Sudafrica, mentre il secondo la vede protagonista in Sudafrica e gli scatti lasciano clamorosamente a bocca aperta tutti i fan.
Il Sudafrica regala ai fan della Stramare un grande scatto
Il viaggio non può essere sicuramente una vacanza di coppia, dal momento che Pellegri sarà impegnato con il suo Torino nella trasferta di Bologna. Viene dunque da pensare che il Sudafrica farà da cornice a nuovi post che la modella italiana pubblicherà nelle prossime settimane, come il secondo della giornata di oggi.
Nel giro di pochi minuti la foto ha raggiunto un gran numero di likes e commenti, tra cui quello di altre influencer come Giorgia Crivello e Soleil Stasi, alimentando così il numero di interazioni raggiunti sul profilo della ex Miss Italia. La Stramare nelle sue storie ha iniziato a pubblicizzare dei prodotti per i capelli e con molta probabilità arriveranno nelle prossime ore anche dei suoi selfie.
La modella italiana rompe così il suo silenzio sui social per quel che riguarda i post con una foto decisamente interessante, con i suoi followers che attendono la restante parte degli scatti che potrà arrivare da questo viaggio lavorativo in Sudafrica, che con i suoi paesaggi sconfinati e le sue riserve naturali sarà un’ottima cornice per gli scatti di Carolina Stramare non solo per la qualità delle foto, ma un boost incredibile per il suo profilo Instagram. L’ennesimo scatto che lascia i fan a bocca aperta.