Francesco Totti e Ilary Blasi continuano a far parlare di loro, malgrado la separazione tra i due sia stata resa nota da tempo. Arriva un nuovo colpo di scena destinato a far discutere nuovamente.
Francesco Totti e Ilary Blasi: una (non più) coppia che spacca. L’attenzione su loro due è costante, nonostante i due hanno deciso da tempo di lasciarsi. Anche la battaglia legale che ne è seguita non è servita altro che a inasprire le attenzioni da parte dei media sui due chiacchierati ex coniugi. Ma se da una parte si parla di separazione, dall’altra per l’ex capitano della Roma è tempo anche di rappacificazioni: è il caso di quanto successo nei giorni scorsi tra Totti e Luciano Spalletti. I due si sono riabbracciati dopo un periodo caratterizzato da tensioni, dovute a diverse incomprensioni risalenti nel corso degli ultimi scampoli di carriera del ‘Pupone’ in maglia giallorossa.
Intanto, sul fronte Ilary Blasi arriva un’ulteriore novità, a sorpresa, destinata nuovamente a far discutere e, magari, a rendere ulteriormente chiaro il punto di vista dell’ex di Totti riguardo le vicende personali e legali. Una notizia che rischia di accendere nuovamente quello che è una sorta di duello a distanza tra le parti in questione.
In arrivo il documentario su Ilary Blasi: la rivelazione
L’annuncio è arrivato proprio in questi giorni: presto arriverà “Unica”, documentario dedicato proprio alla conduttrice e showgirl, per anni al fianco dell’ex marito Francesco Totti. Il titolo non sembra essere altro che una citazione di una celebre esultanza proprio della bandiera della Roma che, in occasione di un gol nel derby sentitissimo contro la Lazio, decise di dedicare un gol all’allora sua compagna con una maglia speciale con tanto di “6 Unica!”.
In questo documentario, che uscirà il prossimo 24 novembre, non sono escluse ulteriori rivelazioni sulla separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, che a distanza di tempo sta continuando a monopolizzare l’attenzione dei media. La Blasi ha spiegato che prenderà posizione in merito alla vicenda con l’ex capitano della Roma, per la prima volta pubblicamente. “A volte si è detto troppo. A volte si è detto poco. A volte si è detto sbagliato”, le parole dell’ex conduttrice de L’Isola dei Famosi.
Insomma, si è capito che a partire dal 24 novembre in poi ci sarà ancora molto da discutere sul ‘caso Totti-Blasi’, eternamente sotto i riflettori e la curiosità di chi vuole saperne di più su una separazione che è storica.