Aida Yespica da sogno: l’ultimo scatto fa impazzire i fan

La showgirl venezuelana ha infuocato per l’ennesima volta i social postando alcune foto molto piccanti. Fan in visibilio.

Uno dei punti a favore (o a sfavore, dipende dai punti di vista) del web è quello di poter ammirare tutta la bellezza delle donne che decidono di condividere sui loro profili social delle foto in tutto il loro splendore. Stavolta ad essere protagonista è la modella venezuelana Aida Yespica, molto amata dai suoi fan e che più volte ha incantato tutti con alcune sue foto.

La famosa showgirl è molto seguita sui social e solo il suo profilo Instagram conta un milione di followers, un numero esorbitante che la rende senza dubbio una delle donne più seguite dagli italiani. Negli anni l’Italia ha potuto conoscerla in molte vesti, da quelli di sensuale fotomodella o anche a quelli di concorrente di alcune reality show, come ad esempio l’Isola dei Famosi nel 2012 o il Grande Fratello Vip nel 2017, che le hanno dato un’ulteriore visibilità davanti a tutta Italia.

Il pubblico si è innamorato di lei, oltre ovviamente per la sua infinita bellezza, anche per il suo carattere sempre molto diretto e quasi sfacciato, che ha dimostrato tutto il suo coraggio in determinate occasioni. Come detto la bellezza della venezuelana è innegabile e tutti ne hanno avuto l’ennesima dimostrazione con le sue ultime foto condivise sul proprio profilo Instagram, che ha fin da subito infiammato i suoi fan.

La Yespica lascia tutti a bocca aperta: le sue foto sono piccanti

La carta d’identità ci dice che la Yespica ha 41 anni, ma i suoi scatti sui social dimostrano ben altro. Ancora una volta tutti sono rimasti a bocca aperta e hanno potuto contemplare la bellezza della showgirl, notata tempo fa anche dal calciatore Matteo Ferrari, da cui la Yespica ha avuto nel 2008 il piccolo Aaron, il più grande dono che la vitta le ha fatto come detto da lei stessa in numerose interviste.

Aida Yespica da sogno
Aida Yespica e la foto da sogno – rompipallone.it

La nascita di suo figlio è stata ovviamente la gioia più grande, ma non è stato tutto facilissimo. Infatti la showgirl si è lasciato con il suo compagno dopo un mese dalla nascita del suo bambino e ha dovuto affrontare tutto da sola, sicuramente non una situazione facile da affrontare per una neo mamma. Al tempo stesso però proprio il piccolo Aaron ha permesso ad Aida di andare avanti e di rialzarsi più forte di prima.

Gestione cookie