Lutto familiare: il bomber in lacrime

Un lutto colpisce il capitano della squadra, ora la sua presenza è a rischio per la prossima partita

La notizia arriva dal campionato di Serie B. Campionato cadetto che come sempre riesce a regalare tante emozioni con il Parma in vetta alla classfica seguito poi subito da Catanzaro, Palermo e Venezia. Tuttavia non sempre belle notizie. Difatti la seguente arriva fuori dal campo ed è una notizia extracalcio per un calciatore del Palermo.

Si tratta di Matteo Brunori, attaccante rosanero del Palermo, adesso in terza posizione in classifica ad appena tre punti dalla prima. Dramma che ha colpito lui e tutto il club siciliano che ora dovràcomunque cercare di andare avanti per poter raggiungere i propri obiettivi.

Lutto per Brunori, il Palermo si stringe attorno a lui

La notizia colpisce il mondo rosanero ed ora il calciatore è in dubbio per la prossima partita.

palermo, lutto per un giocatore
Matteo Brunori, colpito da un lutto vuole aiutare il Palermo ugualmente – Lapresse -Rompipallone.it

Il capitano del Palermo ha saltato per un motivo grave l’allenamento odierno. L’attaccante rosanero, Matteo Brunori, difatti è stato colpito da un lutto in famiglia che potrebbe costringerlo a stare fuori dal campo per il prossimo match.

Il Palermo sarà impegnato domenica contro il Lecco, riammesso in Serie B, e forse dovrà fare a meno del proprio capitano. Brunori difatti salterà la rifinitura di domani in vista del match di Domenica ma raggiungerà ugualmente i suoi compagni in ritiro per dimostrare la sua appartenenza al club siciliano.

Salterà la rifinitura ma Brunori sarà comunque a disposizione del mister Corini. Ad ora il 28enne italiano ha totalizzato 3 reti e a quanto pare sembra essere ugualmente il primo candidato per una maglia da titolare contro il club lombardo.

Si scaldano comunque anche Mancuso e Soleri pronti ad avere una chance dal primo minuto. Con l’undicesima giornata di Serie B entrata nel vivo dunque il Palermo deve fare i conti con il lutto del proprio bomber che però non ha intenzione di lasciare il proprio club nel momento del bisogno dove i suoi gol potrebbero essere preziosi per la scalata del Palermo verso un papabile ritorno in Serie A.

Ovviamente la famiglia viene prima dello sport e del calcio e per questo la società rosanero ha consentito a Brunori di stare vicino ai propri cari in questo complicato momento. Tutto il club si stringe intorno al proprio bomber che domenica potrebbe comunque scendere in campo, magari sognando un gol da dedicare a chi non c’è più-

Gestione cookie