Ultimo aggiornamento 25 Ottobre 2023 22:09 di Gennaro Di Finizio
Altro giro, altro scatto. La reazione dei follower è sempre la stessa. Aida manda in estasi tutti i propri fan.
Dopo il fantastico traguardo del milione di follower raggiunto, Aida Yespica ha festeggiato proprio con i fan pubblicando alcuni post dai più chill ai più hot. La modella, showgirl e attrice venezuelana reduce dall’esperienza passata al Grande Fratello Vip, a luglio ha spento le 41 candeline. Guardando le foto però risulta davvero quasi impossibile confermare l’età vista la splendida forma e i commenti sotto ai posto lo confermano. L’ondata di nuovi post e il flusso di like continuo sul proprio profilo, ha dato il via alla nuova piattaforma. Aida infatti tra aprile e maggio ha raggiunto il boom mediatico sulla piattaforma hot Onlyfans.
Il quotidiano Tuttosport aveva scritto così ad aprile: “Dopo l’ultima esperienza in televisione grazie al Grande Fratello Vip, Aida sbarca su Onlyfans”. “Alcune cose non le condivido da nessuna altra parte. Chattiamo! Sono eccitata all’idea di condividere la mia vita privata con voi“, le prime parole della modella entusiasta del proprio profilo. Quest’ultimo, registrava un abbonamento pari a 25 dollari al mese, utile per fruire dei post della stessa Aida.
Nuovo post, nuova ondata di amore da parte dei follower
Oltre 1600 post sul proprio profilo Instagram, 1 milione di follower. La vera statistica fenomenale è che non c’è praticamente un post che non includa le 4 cifre. Gli ultimi fissati in alto nel profilo superano anche i 60mila like. Costumi, intimi, viaggi, ristoranti, c’è di tutto. Tutto pubblicato in maniera naturale e splendida. Sotto l’ultimo post pubblicato scrive “Visto il grande successo , ho deciso di continuare con tantissimi altri scatti , location da sogno, non vedo l’ora di condividere con voi tutte queste meraviglie, tutte sul vostro sito preferito #island #goodvibes“. Il post vola verso i 30mila like, il dato cresce di minuto in minuto. Così come i commenti che non mancano.
Di sto passo, con questi scatti che ricordano il periodo estivo, anche i fan si abituano ormai al vedere solamente bikini anche quando fuori dalle mura di casa ci sono ormai dieci gradi e le temperature scendono sempre di più. Con questi scatti, i fan sentiranno quel caldo che serve in questo periodo invernale. I fan di Aida mettono la campanella e le notifiche sul profilo, perché visto il flusso di like e di commenti positivi, è chiaro che la gente che segue la modella vuole continuamente foto di questo tipo.