“Il concerto rischia concretamente di non farsi”: potrebbe saltare in maniera del tutto incredibile il concerto della grande star in Italia. Il motivo è da non credere.
Il suo concerto è attesissimo, ma alla fine potrebbe non farsi. È mistero circa l’evento che dovrebbe vedere (il condizionale è d’obbligo, a questo punto) Kanye West esibirsi in Italia. L’esibizione di uno degli artisti più amati del mondo potrebbe saltare, considerando il caos che circola a riguardo da Reggio Emilia, località in cui sarebbe dovuto tenersi il concerto. Quest’ultimo era fissato per il 27 ottobre, ma le ultime notizie che arrivano fanno storcere i fan che non aspettavano altro che vedere il proprio beniamino all’opera, dal vivo.
Sull’evento regna ancora la massima incertezza, considerando che non sono ancora state aperte le prevendite dei biglietti – la stima approssimativa parla di ben 80mila spettatori attesi, nel caso in cui il concerto dovesse tenersi -, facendo moltiplicare sempre di più le voci di un possibile rinvio o, addirittura, di una vera e propria cancellazione. Un’altra notizia che lascia trapelare pessimismo a riguardo è il fatto che nella giornata di venerdì 20 ottobre è stato smontato completamente il palco allestito alla Rcf Arena Campovolo di Reggio Emilia. Una batosta pesantissima per tutti gli appassionati di Kanye West, che con ogni probabilità sono costretti a vedersi rimandato l’appuntamento con la grande musica dell’artista dal vivo, in Italia.
Kanye West, concerto a rischio: cosa trapela da Reggio Emilia
Le notizie che arrivano dalla Raf Arena Campovolo di Reggio Emilia sono sicuramente poco confortanti: il concerto di una grande star internazionale come Kanye West rischia di essere rimandato o, nella peggiore dell’ipotesi, anche annullato.
L’artista, secondo quanto si vocifera in queste ore, è tornato anche negli Stati Uniti, indizio che lascerebbe davvero poche briciole di speranza in tutti colore che speravano di poter cantare e divertirsi dal vivo all’evento di Kanye West. “Sta di fatto che questa modalità last minute per l’annuncio di grandi eventi importata dagli States ha un po’ destabilizzato la ‘quadrata’ Reggio Emila” ha spiegato il Corriere di Bologna sulla propria versione online. Resta, in ogni caso, aperta l’ipotesi di un annuncio a sorpresa ufficiale in merito al concerto che, a questo punto, è da ritenersi più che a rischio. Si attendono, dunque, novità da parte dello staff dell’artista e delle istituzioni in causa, travolte anch’esse dall’uragano Kanye West. I fan, nel frattempo, sperano in un ribaltone improvviso e clamoroso, ovviamente positivo.