Diletta Leotta infiamma ancora i social: la foto pubblicata con Loris Karius fa impazzire tutti i suoi follower.
L’estate è ormai finita da un pezzo, ma il caldo non ha nessuna intenzione di abbandonarci. Le temperature sono davvero alte, soprattutto al Sud Italia, con picchi anche di oltre 30 gradi. Un problema legato al cambiamento climatico, ma che qualcuno decide di “sfruttare” concedendosi ancora giorni di mare.
Per i più fortunati ci sono giri in barche da potersi godere. I social network sono infatti pieni di foto di influencer e non solo in costume al mare. Così come accade nei mesi estivi. È questo il caso della neo mamma Diletta Leotta, che su Instagram continua ad ammaliare i suoi 8,9 milioni di follower con delle foto magnifiche.
Leotta al mare con il suo Karius
La conduttrice televisiva e radiofonica, volto di DAZN, ha dato al mondo la piccola Aria lo scorso 16 agosto. La bambina, nata dall’amore tra la Leotta e il calciatore tedesco Loris Karius, è stata sin da subito circondata da amore: il post su Instagram dell’annuncio della nascita è stato sommerso di commenti d’amore. Ora che la bambina ha quasi due mesi, la coppia si sta concedendo qualche giorno di relax, persi nel mese di agosto per ovvi motivi.
Nei giorni scorsi, Diletta Leotta ha pubblicato una serie di foto sul suo profilo Instagram che la ritraggono al mare in uno spettacolare specchio d’acqua. In questi giorni di sosta per le nazionali, i due sono nella magnifica Sicilia della Leotta, più precisamente al Therasia Resort situato nell’Isola di Vulcano, una delle isole appartenenti all’arcipelago delle isole Eolie.
Nel carousel di foto ce n’è una in particolare che richiama l’attenzione dei follower: lo scatto con Karius è davvero da urlo. Ma non c’è solo quello: nella prima foto Diletta è immortalata in tutta la sua bellezza disarmante e un fisico da urlo dopo soli due mesi dal parto; nella seconda foto compare anche Francesca Muggeri, sua amica storica che ha lavorato in diverse occasioni in tv e che ora gestisce il magazine online di gossip “Whoopse” fondato insieme al suo compagno Franco Villa; l’ultimo scatto è il più romantico e ritrae l’intera famiglia abbracciata, compresa la piccola Aria, dinanzi a un tramonto mozzafiato.
La prima vacanza da neo mamma però presto finirà, la prossima settimana si torna in campo: Karius dovrà tornare in Inghilterra per gli allenamenti con il Newcastle e Diletta Leotta sarà impegnata con le gare di Serie A per DAZN.
Visualizza questo post su Instagram