Ultimo aggiornamento 13 Ottobre 2023 8:29 di Danilo De Falco
Angela Nasti, sorella della più famosa Chiara, sta frequentando un nuovo calciatore? L’indiscrezione è lanciata dal Corriere dello Sport.
In Italia le wags (mogli e/o fidanzate dei calciatori) hanno sempre avuto un ruolo particolarmente importante nella carriera dei propri fidanzati o mariti. Le scelte di vita vengono (giustamente) condivise in famiglia e non sono pochi i casi in cui un calciatore abbia accettato o rifiutato il trasferimento in una squadra sotto consiglio della propria moglie o fidanzata.
Nel nostro paese sono tante le wags che hanno ottenuto parecchio successo anche grazie alla loro relazione con un calciatore. Tra quelle più famose c’è Chiara Nasti, moglie dell’attaccante della Lazio, Mattia Zaccagni. Precedentemente con l’allora romanista Nicolò Zaniolo, dopo la fine della loro relazione, Chiara Nasti ha intrapreso un percorso di vita con Zaccagni: i due si sono sposati e dal loro amore è nato il piccolo Thiago. Ma Chiara ha anche una sorella meno famosa, che ha avuto diverse storie con calciatori di Serie A: il suo nome è Angela Nasti.
Chi è Angela Nasti
Angela Nasti è una content creator e imprenditrice nata a Napoli nel 1999. Conosciuta dai più come la sorella minore di Chiara Nasti, Angela ha partecipato a Uomini e Donne nel 2019 come tronista nel noto programma televisivo condotto da Maria De Filippi.
Angela, dopo l’esperienza a Uomini e Donne, ha deciso di investire nel mondo della moda: insieme alla sorella Chiara, ha fondato un brand di abbigliamento e scarpe chiamato Plumeetheree. Nel 2022 ha lanciato Change of Angels, una linea di pigiami tutta sua, di cui è anche la principale testimonial.
Nuovo flirt con un calciatore
Per quanto riguarda la vita privata, Angela Nasti ha avuto due storie d’amore con calciatori italiani. Dopo la brevissima parentesi con il corteggiatore Alessio Campoli (relazione conclusa soltanto una settimana dopo la fine delle riprese di Uomini e Donne), Angela si è fidanzata con Federico Bonazzoli, a quei tempi in forza alla Sampdoria. La relazione con l’attaccante lombardo è però durata solo pochi mesi.
Il vero amore sembrava averlo trovato in Kevin Bonifazi, difensore italiano attualmente al Bologna. La loro storia inizia nel 2019 ma, dopo diversi alti e bassi, i due si lasciano nel novembre del 2021. Secondo quanto rivelato da Novella 2000, dietro alla rottura ci sarebbe un tradimento del calciatore classe ’96.
Ora, a distanza di quasi due anni dalla fine della relazione con Bonifazi, Angela Nasti sembra si stia frequentando con un altro calciatore di Serie A. Infatti, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, è Riccardo Sottil, attaccante della Fiorentina, ad aver rubato il cuore della ragazza napoletana.
A confermare l’indiscrezione ci ha pensato proprio Chiara Nasti, che nei giorni scorsi ha pubblicato una storia Instagram di sua sorella baciarsi con un ragazzo. I più attenti hanno subito notato una certa somiglianza tra quel ragazzo dal cappellino bianco e Riccardo Sottil.