Ultimo aggiornamento 2 Ottobre 2023 23:00 di Giacomo Auriemma
Bellezza senza fiato per la famosa showgirl che ancora una volta lascia tutti a bocca aperta. Followers in estasi.
Le cosiddette wags sono le fidanzate o anche le mogli di famosi personaggi sportivi. Spesso infatti in molti si chiedono se queste ragazze inizino delle relazioni con calciatori o sportivi vari seguendo i propri sentimenti o solo perché interessate alla fama e al conto in banca dei loro compagni.
Un caso a parte sembra però essere quello di Federica Nargi. La famosa modella e showgirl italiana è dal 2009 la compagna dell’ex calciatore della Juventus Alessandro Matri, con cui nel 2016 e nel 2019 ha avuto le piccole Sofia e Beatrice. La loro è una relazione che va avanti da molti anni e nonostante normali tira e molla, non sembrano assolutamente intenzionati a dirsi addio.
Anche per questo motivo la bella romana è uno dei volti dello spettacolo più amati dagli italiani, che la adorano per il suo modo di porsi e per la sua elevata umiltà. Sui social è seguitissima e solo il suo profilo Instagram conta oltre quattro milioni di followers, una infinità che però fanno capire al meglio quanto il pubblico la ami. Intanto nelle ultime ore, proprio con una foto postata sui social, ha fatto andare tutti fuori di testa.
Foto bellissime: la Nargi fa innamorare tutti
Nelle ultime ore la modella classe ’90 ha pubblicato delle foto che la ritraggono nella sua Roma, in particolar modo davanti alla Fontana di Trevi. Seppur senza eccessive scollature, l’eleganza e il meraviglioso sorriso della showgirl sono davvero impressionanti e confermano per l’ennesima volta come la moglie di Matri sia una delle più belle donne dell’intera Italia e non solo.
Ancor prima della relazione con l’ex attaccante, il pubblico italiano ha avuto modo di conoscerla nel 2008 nel programma Striscia La Notizia nel ruolo di velina assieme a Costanza Caracciolo (moglie di Bobo Vieri). Dopo la sua presenza nel programma per ben quattro edizioni inizia per lei una vera e propria scalata vero la fama e il successo.
Infatti dal 2012, anno in cui ha lasciato il programma di Canale 5, inizia anche il suo percorso nel cinema e negli anni successivi, oltre a comparire in alcune pellicole, sarà anche protagonista di altri noti programmi come Pechino Express, Colorado e Tale e Quale Show, solo per citarne alcuni. Il suo non può quindi essere un nome accostato semplicemente alla categoria delle wags.