Ultimo aggiornamento 22 Settembre 2023 11:41 di Gennaro Di Finizio
L’ex Inter lancia la bomba contro il Milan, le sue parole fanno molto discutere. Tifosi rossoneri arrabbiati per le sue dichiarazioni.
Le ultime prestazioni del Milan di Stefano Pioli hanno fatto un pò discutere, soprattutto quella avuta nel derby di Milano contro l’Inter. Diverse sono state le critiche fatte alla squadra rossonera dopo la schiacciante sconfitta in Serie A, però indubbiamente buttarsi giù non sarebbe stata la soluzione più adatta, infatti dopo il derby i ragazzi di Pioli sono tornati subito a lavorare per preparare la gara contro il Newcastle in Champions League. I tifosi avrebbero voluto vedere una bella vittoria per risollevare il morale di un derby perso con un risultato troppo lungo ma così non è stato. Certo per lo meno grazie al pareggio si sono comunque portati a casa un punto che è pur sempre meglio di una sconfitta.
Il Milan però se vuole raggiungere gli obiettivi che si è prefissato deve provare a fare di più, le prime tre partite hanno mostrato una squadra dinamica che è riuscita a vincerle tutte e una sola sconfitta, anche se si tratta di derby, non può e non deve scalfire l’umore generale. La cosa più importante è lavorare e credere in ciò che si fa fino alla fine, cercando di far divertire i propri tifosi e magari provando a regalarli anche qualche gioia.
Arturo Vidal senza peli sulla lingua contro il Milan
Ovviamente quando una squadra passa un momento difficile c’è sempre chi approfitta del momento per affondare ancora di più la lama, ed è quello che ha fatto Arturo Vidal, centrocampista cileno con un passato sia nell’Inter che nella Juventus attualmente giocatore all’Athletico Paranaense.
Al momento il giocatore si sta dilettando nel ruolo di opinionista televisivo, ma le sue parole spesso e volentieri suscitano molto spesso discussioni. Questa volta ospite del canale Twitch Red Gol, il “guerriero” non ha fatto nessun giro di parole nel commentare l’ultima partita di Champions League del Milan.
Le parole del cileno sono state abbastanza forti e troppo dirette, infatti nel commentare ha dichiarato di aver guardato la partita l’altra sera tra Milan e Newcastle ed essere stato quasi vicino al punto di addormentarsi. Vidal ha definito i giocatori del Milan “Fortunati perchè bravi solo a correre” unico motivo perchè si trovano lì in Champions. I commenti non sono mancati nemmeno al Newcastle, insomma per l’ex Inter la gara è stata al dir poco disgustosa.