Melissa Satta infiamma Milano: calze e tacchi, il look fa impazzire

Nella serata di ieri, nel corso di un evento, Melissa Satta ha fatto impazzire la platea con il suo outfit da sfilata a Milano.

Nella serata di ieri è andata in scena a Milano la Calzedomania, sfilata del noto marchio Calzedonia volto ad inaugurare la Milano Fashion Week Primavera-Estate 2024. Alla sfilata erano presenti moltissime celebrità, tra cui Melissa Satta, Alessandra Ambrosio, Elisabetta Canalis e Suki Waterhouse. La serata è stata un preambolo per l’inizio dell’evento di moda milanese, in cui i maggiori esperti vanno ad esporre i proprio capi d’abbigliamenti per la prossima stagione estive. In particolare la serata di ieri è stata dedicata alla moda femminile, tramite un evento a cui hanno partecipato diverse celebrità: la sfilata di Calzedonia “A Legs Celebration“.

La sfilata ha avuto come tema principale tutti quei capi ed accessori che, come suggerisce il nome, vanno ad adornare le gambe femminili. L’obiettivo della serata, oltre ad inaugurare la Milano Fashion Week, è stato quello di celebrare la femminilità tramite un capo immancabile nel guardaroba di ogni donna: i collant.

La serata è andata a riprendere il successo della scorsa edizione, svoltasi a Parigi. Inoltre Calzedonia ha lanciato un’iniziativa in cui tutte le clienti avrebbero potuto partecipare alla serata. Infatti nei giorni precedenti allo show si è svolto un Legs Casting che ha permesso alle clienti di partecipare al Legs Show di ieri sera.

Calzedonia, Melissa Satta da capogiro

Ovviamente oltre alle clienti erano presenti diverse top model e celebrità. Infatti allo show hanno partecipato diverse icone femminili del mondo della moda e dello spettacolo italiano, come Melissa Satta. In particolare la showgirl e conduttrice televisiva, nonché compagna di Matteo Berrettini, ha lasciato tutti a bocca aperta con il proprio outfit.

Infatti Melissa Satta, una delle protagoniste della serata, ha incantato la platea con i suoi collant ed i suoi tacchi. Ovviamente perfettamente abbinati con il resto dell’outfit, composto da un mini dress abbinato ad un blazer.

Melissa Satta Calzedonia
Melissa Satta, l’outfit da impazzire (IG) – Rompipallone

La conduttrice televisiva, spesso collegata al mondo dello sport, è stata una delle madrine della serata, insieme ad Elisabetta Canalis ed a Alessandra Ambrosio. Scelte non casuali di Calzedonia che, insieme al Legs Casting per le clienti, ha voluto riportare la quotidianità delle donne italiane sul palcoscenico della grande moda. Infatti l’evento è andato oltre la pura e semplice sfilata, diventando un vero e proprio show. Uno show condito da diversi motivi di scarpe e collant, volti a formare stili e temi diversi, per ogni gusto femminile. Inoltre la partecipazione di alcuni dei volti più conosciuti dalle donne italiane ha voluto riportare la moda femminile nel mondo dei comuni mortali.

Gestione cookie