Wanda-Icardi, la rivelazione lascia tutti di sasso: è successo davvero

Wanda Nara e Mauro Icardi sempre al centro del gossip: fa rumore l’ultima rivelazione trapelata sui due. I dettagli.

Insieme fanno faville, lei da sola o in compagnia è capace come poche di far alzare la temperatura corporea e non solo. Stiamo parlando ovviamente di Wanda Nara e del marito Mauro Icardi. La coppia, insieme da un decennio, fa sempre parlare di sé. Storicamente è stato così, fin dalla rivelazione della loro relazione, quando la showgirl argentina era ancora sposata con Maxi Lopez, al tempo centravanti della Sampdoria. Fu una bomba autentica, perché Icardi vestiva il blucerchiato. Questa liaison ha fatto parlare per anni. Se Maxi Lopez è uscito dalla scena, loro due invece sono rimasti sempre al centro del dibattito.

Vacanze da sogno, trasferimenti, Wanda che irrompe sulla scena come agente di Mauro. E poi liti, tradimenti, presunti o veri, allontanamenti, scossoni e clamorosi riavvicinamenti. Fino alla scoperta della malattia di Wanda e alla cronaca recente. Ora però arriva un’altra rivelazione che farà discutere. C’è poco da fare: a Wanda e Mauro piace proprio stare sempre al centro della scena.

Wanda-Icardi, altra rivelazione: tutti di sasso

Wanda Nara, come si diceva, è alle prese con la sua malattia. Mai confermata peraltro ma probabilmente si tratta di leucemia. Ciò l’ha portata a rivedere le sue priorità e a concedersi maggior tempo. Nonostante ciò l’argentina tiene sempre vivo il rapporto coi suoi tanti follower e di recente si è dedicata ad un Q&A su Instagram, anche e soprattutto per aggiornare i suoi seguaci sullo stato della malattia.

“Sto seguendo i trattamenti a poco a poco e con l’amore di tutti quelli che mi amano” – ha risposto la showgirl ad un utente che le chiedeva delle sue condizioni di salute. Inevitabili anche le domande su Mauro Icardi, marito chiacchieratissimo e di recente accusato dalla famiglia di Wanda, in una serie di audio trapelati online, di essere una sorta di carceriere.

Wanda-Icardi la rivelazione lascia tutti di sasso
Wanda-Icardi, la rivelazione lascia tutti a bocca aperta (Instagram) – rompipallone.it

Wanda ha poi risposto proprio in merito al marito e alle presunte minacce dello stesso. L’ha fatto con uno scatto in compagnia di Icardi: “Solo qualche volta abbraccio il mio rapitore, così mi dà il cibo migliore, mi lascia fare una chiamata, mi slega le mani per un po‘” – ha ironizzato, ovviamente.

Le malelingue sono state così messe a tacere. Un’ultima domanda su cosa prova a vedere Icardi giocare: “Mi fa sentire in colpa vederlo correre mentre io mangio patatine fritte“. Ancora una risposta ironica. Poi, infine, l’annuncio: presto Wanda tornerà in tv.

Gestione cookie