La Juventus si sta preparando per la nuova stagione di Serie A, con novità che dalla Spagna riguardano direttamente Dusan Vlahovic. Ecco che sta accadendo.
La Juventus, insieme a Massimiliano Allegri, si sta allenando in vista della prossima stagione di Serie A che inizierà a brevissimo. Già questo fine settimana le squadre italiane saranno impegnate con la stagione 2023/24, dopo la sosta estiva. Riprende il campionato ma non si ferma comunque il calciomercato: le ultime novità su Dusan Vlahovic.
Se Massimiliano Allegri lavora sul campo con la rosa a disposizione, consapevole del fatto che non si possano commettere ulteriori errori quest’anno vista l’esclusione dall’Europa, Cristiano Giuntoli non si ferma in ottica calciomercato. Il direttore sportivo è stato ingaggiato per le sue qualità indiscutibili, visto come il profilo giusto per risollevare le sorti del club bianconero.
L’intenzione è quella di dare una squadra competitiva al tecnico toscano, ma riuscendo anche a far quadrare i conti. Per questo motivo non è ancora escluso che si possa fare un sacrificio importante entro il primo settembre. Indiziato principale in questo senso è Dusan Vlahovic, anche se ci sono novità importanti per lui.
Calciomercato Juventus, dalla Spagna l’indiscrezione: Vlahovic superato da un altro top del reparto? Le novità
Dalla Spagna si torna a parlare del calciomercato della Juventus. O per meglio dire del Real Madrid. Perché il club allenato da Carlo Ancelotti avrebbe messo gli occhi proprio su Dusan Vlahovic. Il serbo potrebbe essere il sacrificio di lusso che la Juve potrebbe compiere sul mercato. Ma partirebbe solo a determinate cifre. Secondo le ultime indiscrezioni de ‘El Nacional’, però, l’attaccante bianconero può essere superato da un altro profilo.
Per Vlahovic resterebbe aperta solamente la pista che porta al Real Madrid, visto che il PSG ha ricucito con Kylian Mbappé, il Bayern Monaco ha preso Harry Kane, il Manchester United ha virato su Rasmus Hojlund e il Tottenham sta provando a imbastire un’operazione per Romelu Lukaku.
Il club spagnolo però starebbe seriamente pensando di procedere per Kolo Muani, francese dell’Eintracht Francoforte. La sua società di appartenenza chiede 80 milioni di euro, cifra abbastanza alta ma su cui i Blancos stanno ragionando. Se dovesse concretizzarsi allora Vlahovic verrebbe ancora una volta superato.