Juve da scudetto, blitz di Giuntoli a Madrid: si tratta un Top assoluto

Colpaccio in vista per la Juventus: si tratta per un campione del mondo e top di livello internazionale per lottare subito per lo scudetto.

Giuntoli a caccia del colpo dell’estate, il blitz in queste ore a Madrid porta ad un nome a lungo rincorso dalla Juve. I dirigenti bianconeri stanno cercando di intavolare una trattativa con un top club europeo per portare a Torino un giocatore tra i migliori al mondo nel suo ruolo e perno inamovibile della selezione argentina campione del mondo nell’ultima edizione in Qatar. Ma occhio all’inserimento della Lazio…

Rodrigo De Paul è nei radar della dirigenza juventina e si candida come il grande obiettivo di mercato da qui fino alla fine della sessione. Inseguito a lungo anche dai tempi dell’Udinese, De Paul rappresenterebbe la conferma della voglia di rinascita immediata da parte della Juventus, per cercare di puntare in alto fin da subito.

Riscatto bianconero sul mercato, ma la Lazio insidia il colpo

Sulle tracce del campione del mondo argentino ci sono sia la Juve che la Lazio, alla ricerca disperata di un degno sostituto del partente Milikovic-Savic. Lotito dispone di risorse economiche immediate superiori rispetto alla Juventus, che però da parte sua, ha dimostrato grande interesse per il giocatore sin dai tempi di Udine. De Paul pare in partenza dall’Atletico Madrid e la destinazione Juve sarebbe gradita al giocatore, per cercare di dare un’ulteriore svolta sia alla propria carriera che al futuro incerto dei bianconeri. Lo sforzo economico per il centrocampista sarebbe molto oneroso, con una cifra che si aggira tra i 20 e i 25 milioni che la Juve sarebbe pronta a mettere sul piatto della squadra del Cholo Simeone. L’Atletico non esclude una possibile partenza del calciatore, il cui contratto è in scadenza però nel 2026.

Ritorno di De Paul
Clamoroso De Paul: Juve in pole per il suo ritorno in Serie A – ANSA – Rompipallone.it

La Juventus si candida quindi come la meta più plausibile per un eventuale trasferimento di De Paul, che farebbe ritorno così nel nostro campionato dopo le stagioni trascorse a Madrid sponda Atletico.

Un centrocampista di livello assoluto che garantirebbe muscoli e tecnica al reparto di Allegri per puntare all’obiettivo più prestigioso della stagione: lo scudetto.

Gestione cookie