“Mbappé via a zero dal PSG”: l’annuncio spiazza tutti

Ultimo aggiornamento 25 Luglio 2023 20:12 di Francesco Fildi

Futuro ancora tutto da scrivere per Kylian Mbappé, che ha più volte espresso al Paris Saint-Germain la sua volontà di lasciare la Ligue 1. Per lui si profila anche un possibile (e clamoroso) affare a parametro zero.

Quale sarà il futuro di Kylian Mbappé? Gli appassionati di calcio non fanno altro che chiedersi questo negli ultimi giorni, dopo la decisione da parte del Paris Saint-Germain di non convocarlo per la tournée in Giappone. Per lui, resistono in particolare due piste: quella che porta al Real Madrid, club che è da tempo su di lui, e l’altra che porta direttamente all’Arabia Saudita, il cui mercato sta letteralmente monopolizzando la sessione di mercato in corso.

A parlarne, da un punto di vista strettamente legale, è l’avvocato Mattia Grassani, che ai microfoni di TvPlay ha rivelato un possibile scenario a sorpresa per il suo futuro.

Ipotesi addio gratis dal PSG? Parla Grassani

In particolare, l’avvocato Mattia Grassani si è espresso su un possibile addio al Paris Saint-Germain a costo zero, già in questa sessione di calciomercato.

Kylian Mbappé si può liberare a zero
Kylian Mbappé si può liberare a zero – LaPresse – Rompipallone.it

“Mbappé può svincolarsi dal club? Sì, se i comportamenti non si limitano alla non convocazione ad una sola partita di campionato”, ha spiegato il legale nel corso del suo intervento a TvPlay. Una notizia che, ovviamente, fa fantasticare i tanti tifosi che sperano un colpo clamoroso da parte della loro squadra del cuore. È il caso, in particolare, dei tifosi dell’Inter, che nelle scorse ore hanno avuto modo di leggere la notizia lanciata dalla Francia secondo cui anche i nerazzurri sarebbero in corsa per la stella francese nel caso in cui si potesse intavolare una trattativa in prestito.

Gestione cookie