Un SUV giapponese è in vendita attualmente per circa 20 mila euro. Si tratta di un grosso affare, tanti i clienti desiderosi di averlo.
Il mercato delle auto continua ad essere ancora oggi uno dei più prosperi. In un mondo che va veloce e in cui muoversi nel più breve tempo possibile, e senza inciampi di qualsiasi tipo, è fondamentale, diventa indispensabile avere a disposizione un veicolo efficiente e – possibilmente – acquistabile a buon prezzo. È indubbio che anche la situazione economica, almeno in Italia, non sia delle migliori e che dunque si debba trovare sempre il giusto equilibrio tra sostenibilità ed efficienza. Vale un po’ lo stesso discorso fatto da Cristiano Giuntoli, per mettere in campo un paragone calcistico, parlando di Juventus e del mercato dei bianconeri.
I cittadini sono dunque sempre alla ricerca dell’occasione buona e sondano continuamente il mercato per scovare la giusta offerta. L’ultima grande occasione, messa in risalto e pubblicata dal sito Autohero.com, riguarda un SUV giapponese che si può avere a circa 20 mila euro. Gli appassionati delle quattro ruote e tutti quelli che hanno bisogno di una nuova automobile si sono già messi in fila per averla il prima possibile nel proprio garage.
Mercato auto, grande occasione: Toyota C-HR 1.8 Hybrid a 18.999 euro!
Toyota resta ancora oggi uno dei colossi più importanti nel mercato delle automobili. L’ultima grande occasione offerta dall’azienda giapponese è quella di avere la bella Toyota C-HR 1.8 Hybrid Business a soli 18.999 euro. A pubblicare l’annuncio è stato il sito Autohero.com, sul quale è possibile acquistare direttamente l’auto. È specificato che la vettura proviene da Arval, con la garanzia di interventi di manutenzione effettuati dalla stessa società di noleggi a lungo termine.
Nell’annuncio è specificato che l’auto è stata immatricolata per la prima volta nel marzo 2019 e che ha già compiuto 69 mila km circa. Si tratta di un auto ibrida, che possiede il cambio automatico e può contare su un motore importante da circa 97 cavalli.
Parliamo ovviamente di un SUV a cinque porte, di colore nero e comprensivo di tappezzeria originale. Anche il motore è originale, consuma circa 3.5 litri di carburante ogni 100 km percorsi ed appartiene alla classe Euro 6. Gli optional di cui potrà godere il cliente sono tanti e vanno dai sedili riscaldati al sistema di navigazione integrato, per finire alla telecamera che consente il parcheggio assistito e ai sensori utili per il controllo elettronico della corsia. La sicurezza, dettaglio da non sottovalutare, è aumentata grazie all’ABS e ai vari airbag.