Occhio al prezzo, perchè potrebbe rivoluzionare il mercato dei suv nei prossimi mesi: la nova vettura è tutta italiana.
Il mercato dei Suv è in costante crescita. Vetture spaziose e tecnologicamente sempre più avanzate, che conquistano i cuori degli appassionati ma anche degli acquirenti alla ricerca di un auto facile, comoda e affidabile.
I costante aumento degli acquisti ha addirittura spinto case automobilistiche, che per anni si sono concentrare esclusivamente su vetture prestazionali, ad entrare nel mercato dei Suv. Ne sono un esempio Lamborghini e, per ultima, Ferrari, che hanno rivoluzionato il mercato con i loro bolidi spaziosi.
I prezzi, tuttavia, fanno sempre storcere il naso agli acquirenti. Una vettura grande necessita di tanta attenzione e tanti dettagli, a partire dalla carrozzeria, passando per i sistemi di infotainment e finendo con i sistemi di sicurezza. Tanti dettagli che, per avere una vettura comoda funzionale ed affidabile, fanno schizzare il prezzo alle stelle.
Per questo motivo DR ha deciso di lanciare la nuova EVO4, che con un prezzo clamoroso punta a stravolgere il mercato.
DR EVO4, il nuovo Suv italiano pronto a fare il boom nel mercato: il prezzo è clamoroso
Il marchio italiano Dr Automobiles ha deciso di dare una scossa al mercato dei Suv, lanciando il nuovo EVO4. Facente parte della gamma a basso costo di Evo, san la prima vettura a combustione interna dell’azienda.
Con una lunghezza di 4,34 metri ed una larghezza di 1,76 metri, il nuovo Suv sarà spazioso ma compatto. Gli avvolgenti sedili in pelle faranno da cornice ad uno schermo da 10,3 pollici ed un sistema di infotainment con comandi al volante. I sensori di parcheggio anteriori e posteriori, il tettuccio apribile e le telecamere a 360 gradi poi, daranno al conducente tutta la comodità che cercava al momento dell’acquisto. Anche il bagagliaio sarà molto spazioso con una capienza fino a 1200 litri in base alla versione che si acquista.
Il motore a benzina erogherà 114 cavalli ma, cosa importante, sarà disponibile anche una versione GPL. Per quanto riguarda i sistemi di sicurezza la vettura sarà dotata di sei airbag. Quello che sconvolgerà, tuttavia è il prezzo. La versione a benzina della nuova DR EVO4, infatti, costerà poco più di 16mila euro, garantendosi un posto di rilievo nel mercato dei Suv compatti. Attenzione ai prossimi mesi e alle proposte che i concorrenti faranno, perchè questa vettura potrebbe fare il botto.