Ultim’ora Juve, salta l’affare: “Zero possibilità” | Mazzata terrificante

Che mazzata per la Juventus. Le ultime sembrano chiudere definitivamente, arriva la rivelazione proprio in queste ore. 

Romelu Lukaku, l’Italia ed un futuro che ha ancora trovato una chiara definizione. Le prossime settimane saranno decisive per capire se l’attaccante belga giocherà nel campionato italiano anche la prossima stagione. Difficile stabilire già da adesso quale sarà il destino del bomber, con l’Inter che rappresenta ovviamente una soluzione per vedere ancora Lukaku in Italia. Eppure, la destinazione nerazzurra non sarebbe così scontata: l’Inter deve trattare con il Chelsea, serve calare le pretese del club inglese, ma ancora non si è arrivati ad una conclusione definitiva.

E cosi in questi giorni si è paventata anche la soluzione Juventus, altra piazza che accoglierebbe con piacere le prestazioni di Lukaku. La squadra di Max Allegri cerca un bomber: Dusan Vlahovic non ha fornito le garanzie necessarie, internamente all’organico non ci sono altri attaccanti in grado di essere presi in considerazioni come titolari inamovibili, almeno non in questa fase delle rispettive carriere.

Juve, che mazzata: niente Lukaku, c’è la rivelazione

Insomma, la soluzione sembrava plausibile ed anche gradita. Eppure, tutto questo pare sia destinato a restare nell’ombra. Niente Juventus per Lukaku. Il motivo? Un’unico desiderio che resta al centro dei pensieri dell’attaccante belga. La rivelazione arriva da Ben Jacobs, giornalista inglese, che ai microfoni di ‘TVPLAY_CMIT’ ha parlato proprio di quello che sarà il futuro dell’attaccante, chiarendo quelle che sono le sue intenzioni ma anche i possibili scenari e cosa sta bloccando il tutto.

Romelu Lukaku applaude in campo
Juve, mazzata pesante: sfuma il colpo, arriva la rivelazione in queste ore (Ansa Foto) RompiPallone.it

“Ci sono due punti fermi: il primo è che Romelu Lukaku vuole l’Inter ma il secondo punto è che l’Inter non ha la forza per acquistarlo dal Chelsea. Manca l’accordo con il club londinese e non c’è ora come ora una strada percorribile”, ha detto il giornalista. Insomma, una chiara mancanza di potenza sotto il punto di vista economico che evidentemente impedisce all’inter di affondare il colpo.

Al tempo stesso, però, questo chiarisce un altro punto: per un’altra squadra italiana (in questo caso la Juventus) non c’è spazio nel cuore di Lukaku. Almeno stando a quanto dichiarato da Jacobs: “Lukaku vuole vincere con l’Inter e non vuole andare alla Juve. Se non dovesse andare ai nerazzurri potrebbe prendere in considerazione l’ipotesi dell’Arabia Saudita”, ha ancora detto il giornalista ai microfoni di ‘TVPLAY_CMIT’. Una chiusura che sembra davvero pesante per il club bianconero, soprattutto perchè molti tifosi cominciavano a sperare nel colpo a sorpresa.

Gestione cookie