Elisabetta Canalis lascia di sasso: il costume non la contiene

La bellissima Elisabetta Canalis lascia di sasso per la sua bellezza esagerata in costume, che non riesce a contenere le sue forme

Elisabetta Canalis è una delle modelle e showgirl più belle del panorama italiano. Alle spalle ha una lunga carriera nel mondo dello spettacolo. Dai film alle serie tv, passando per la conduzione di diversi programmi televisivi e come velina di Striscia La Notizia insieme a Maddalena Corvaglia. Raggiunge la notorietà anche per i suoi servizi fotografici molto piccanti.

La modella di Sassari nel corso della sua vita è stata sentimentalmente legata a Christian Vieri e George Clooney. Successivamente è stata sposata per nove anni con Brian Perri, chirurgo statunitense dal quale ha avuto una figlia di nome Skyler Eva nel 2015.

Oggi Elisabetta vive negli Stati Uniti, dove manda avanti la sua vita privata e lavorativa. Oggi ha 45 anni, conduce la sua vita insieme alla figlia e con pazienza sta diventando una campionessa di kickboxing.

Gli ultimi post di Elisabetta la ritraggono in vacanza, nello specifico a Point Dume, Malibu, California. Un vero e proprio paradiso: Elisabetta, ovviamente, e non la località. Ed è inevitabile che facciano impazzire i suoi followers, soprattutto quando si tratta di foto in costume da bagno che non riescono a trattenere le forme della showgirl.

La Canalis in costume è incontenibile: che foto

Nella foto, Elisabetta ha lo sguardo fisso diretto verso l’obiettivo e un fiore alla bocca mantenuto come se fosse una sigaretta. Una posa provocante e delicata allo stesso tempo, tipico della Canalis. Una camicia rosa sbottonata, come se fosse il sipario di un teatro: il costume riesce poco a trattenere il seno prosperoso della modella, che augura un ‘Buon compleanno’ all’America, vista la giornata del 4 luglio.

Elisabetta Canalis hot
La bellezza intramontabile di Elisabetta Canalis (Instagram) Rompipallone.it

Tantissimi sono i commenti nei confronti della Canalis, con i suoi followers letteralmente innamorati: sono ben 3,5 milioni soltanto su Instagram. Numeri impressionanti che vengono alimentati quotidianamente grazie ai post di Elisabetta, alle sue sponsorizzazioni e collaborazioni.

Elisabetta Canalis, dunque, riesce sempre a sorprendere e a lasciare a bocca aperta chi la segue. Alla faccia degli haters, che non mancano occasione per insultarla nei commenti. Lei se ne infischia e preferisce andare avanti con la sua vita, godendosi le vacanze al mare con gli amici e la famiglia.

E infondo è giusto così, l’importante è che regali al pubblico sempre delle visioni celestiali come il post dedicato al 4 luglio, perché è sempre importante augurare un buon compleanno all’America.

Gestione cookie