Bernardeschi, gesto folle col Toronto: arriva il rosso

Ultimo aggiornamento 5 Luglio 2023 14:19 di Felice Leopoldo Luongo

Brutto periodo per il Toronto che incassa la sua quarta sconfitta consecutiva. Nervosismo anche per Bernardeschi protagonista di una follia

L’esperienza in Canada al Toronto degli azzurri Insigne e Bernardeschi non si sta dimostrando rosea come ci si aspettava. I due protagonisti di Euro 2020, stanno faticando a trascinare i loro compagni nell’attuale campionato della Eastern Conference della Major League Soccer.

Bernardeschi protagonista in negativo con il Toronto

Nella partita di giocata questa notte contro l’Orlando City i canadesi sono stati sconfitti per quattro reti a zero. Ottenendo così la quarta sconfitta consecutiva, la nona in stagione. Un risultato che rende l’ipotesi playoff sempre più utopistica restando incollati al penultimo posto.

Bernardeschi testata
Bernardeschi testata- rompipallone.it

Ciò che ha colto l’attenzione è stato il gesto a dir poco folle dell’ex bianconero che ha colpito il suo avversario con una testata.

Il rapporto dell’ex centrocampista di Fiorentina e Juventus con la sua nuova squadra sembra sempre più ai ferri corti. Nel match giocato all’una e trenta di mattina italiane, Bernardeschi ha completamente perso i nervi. Sotto di due reti, con le marcature di Araujo e McGuire, al minuto 62, l’azzurro ha colpito Cartagena con una testata. L’italiano è stato punito con il rosso diretto, complicando ulteriormente la gara dei suoi chiusasi poi con il risultato di 4-0 in favore degli avversari dell’Orlando City.

Gestione cookie