Neymar ancora sotto l’occhio del ciclone: multa shock per il campione brasiliano

Ultimo aggiornamento 4 Luglio 2023 12:05 di Pierfrancesco Vecchiotti

Ennesimo episodio increscioso che vede coinvolto Neymar. Il campione brasiliano è andato incontro ad una multa salatissima.

Neymar è certamente uno dei calciatori più talentuosi degli ultimi anni. Il fuoriclasse brasiliano però, dopo gli anni fantastici a Barcellona, si è un po’ perso. Soprattutto nelle ultime stagioni al PSG ha fatto fatica, tra qualche infortunio di troppo e comportamenti al limite di quella che potremmo definire come “sana professionalità”.

Spesso negli ultimi tempi il fantasista carioca è salito alla ribalta per quanto fatto fuori dal campo. L’ultima notizia va proprio in questa direzione: Neymar è stato punito con una multa salatissima per aver commesso una grave infrazione.

Neymar, multa shock: i dettagli dell’accaduto

L’ultima trovata di Neymar è costata caro, anzi carissimo, al fuoriclasse del PSG. Il numero 10 del Brasile ha costruito un lago artificiale nella sua villa a Rio De Janeiro senza però possedere la licenza ambientale necessaria per costruzioni di questo tipo.

Neymar, multa salata per il giocatore del PSG
Neymar multato, i dettagli (ANSA – Rompipallone.it)

Il risultato è una maxi multa da 3.3 milioni di euro. Ora Neymar ha 20 giorni di tempo a disposizione per impugnare la sanzione e provare a difendersi. Tutto questo in attesa del ritorno in campo, che gli amanti del pallone sperano possa essere il più felice possibile.

Gestione cookie