La Citroen sbaraglia la concorrenza con il Suv che costa poco e che ha ottime caratteristiche: di seguito tutti i dettagli. Gli automobilisti lo adoreranno.
La Citroen ancora una volta ha lavorato per stupire i propri clienti e il mondo degli automobilisti in generale. È saltato fuori, per ultimo ma solo in ordine temporale, un modello che farà infatti faville. Per la qualità e per le prestazioni che promette di poter avere, ma anche e soprattutto per il prezzo. Di seguito tutti i dettagli.
La nota casa automobilistica francese, che in Italia ha preso piede ormai da tanti e tanti anni, di volta in volta vuole stupire chi la conosce e anche ci ancora non si avvicina definitivamente a lei. L’intento è quello di non snaturarsi ma anche di puntare a migliorarsi.
Le Citroen, effettivamente, sono quelle macchine che in città e su strade a lunga percorrenza puoi riconoscere senza fatica. Adesso l’azienda ha dato vita anche a un nuovo Suv che promette grandi cose, ma che mantiene un prezzo più che competitivo. Si tratta del Citroen C4 X. Ecco tutte le sue caratteristiche.
Citroen C4 X, le caratteristiche e il prezzo fuori dal comune: ecco tutti i dettagli
Il Citroen C4 X 2023 è un Suv caratterizzato da tre volumi. La lunghezza è di 4 metri e 60 centimetri, ma appare anche alto e spazioso proprio come una macchina che promette di essere comoda e scattante ma non perdendo l’eleganza. La dimensione, rispetto al modello precedente, è aumentata da 434 a 460 cm. E anche il bagagliaio si è ingrandito, passando da 380 a 510 litri. Ma non è finita certamente qui.
Ha un display da 10 pollici al centro del cruscotto e un head-up display dietro il volante. Il motore ha ottime qualità: è un turbo benzina PureTech 1.2 a tre cilindri da 130 CV. I consumi sono di circa 5,7 litri ogni 100 km percorsi. E c’è anche in versione elettrica da 136 CV! Ma a colpire è comunque soprattutto il prezzo. il Suv può essere acquistato a partire da 24 mila euro, un costo che raramente per macchine di questo genere si può trovare sul mercato.