Accordo choc per il “divorzio”: terremoto Georgina-Ronaldo

Spuntano alcuni documenti che rivelano un accordo tra il fuoriclasse portoghese Cristiano Ronaldo e sua moglie Giorgina Rodriguez.

Si sa, nel mondo dello sport e dello spettacolo, difficilmente i matrimoni durano per sempre. E spesso ci si prepara per tempo a quelle che potrebbero essere delle possibili sorprese spiacevoli. In molti ricordano la vicenda della separazioni di Achraf Hakimi, il quale ha bypassato il problema del mantenimento per l’ex coniuge semplicemente intestando tutto alla madre e risultando quindi, di fronte ai giudici, nullatenente.

Cristiano Ronaldo invece a quanto pare ha già giocato d’anticipo. Il fuoriclasse portoghese, reduce da un ricchissimo contratto firmato con gli sceicchi dell’Arabia Saudita, in un certo senso precursore con sei mesi d’anticipo di ciò che stiamo vedendo in queste settimane con altri calciatori, tra cui anche l’ex compagno d’attacco al Real Madid Karim Benzema, ha infatti già firmato un accordo con la sua attuale moglie, la modella Georgina Rodriguez in caso di divorzio.

La coppia, stabile dal 2016 sembra tutt’alto che in crisi. Ma Cristiano Ronaldo è uno che non lascia mai nulla al caso. D’altronde c’era da aspettarselo da un atleta che ha sempre fatto del limitare al massimo eventuali problemi uno dei suoi mantra. Un perfezionista sia in campo, ma anche nella vita privata. Per questo, con sua moglie, ha firmato un accordo che stabilisce in anticipo cosa accadrà in caso di divorzio.

Cristiano Ronaldo, l’accordo in caso di divorzio: ‘solo’ 100mila euro al mese

Diario Sport svela l’accordo che Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez hanno firmato prima del matrimonio, prevedendo quali potrebbero essere gli scenari in caso di separazione. In pratica l’accordo stabilisce che qualora il campione portoghese e la modella argentina si separassero, Cristiano Ronaldo dovrebbe versare a Georgina la cifra garantita di 100mila euro mensili. Una cifra che, considerando quanto il portoghese guadagna dai vari contratti sportivi e di sponsorizzazioni, non è nemmeno così eccessiva rispetto a quando potrebbe invece ‘perdere’ di fronte ad un giudice compiacente con la ex moglie.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo nel frattempo continua a battere record in campo (ANSA) Rompipallone.it

C’è comunque da dire che, nel frattempo, da quando è stato firmato questo accordo, l’attuale compagna ha comunque iniziato una carriera imprenditoriale, con anche alcuni progetti con Netflix, che le ha consentito di avere entrate, anche se non ai livelli di Cristiano Ronaldo, decisamente cospicue. E’ quindi probabile che tale accordo, in caso di divorzio, venga lasciato lettera morta da parte della modella, oggi anche imprenditrice, argentina.

Gestione cookie