Bufera social Milan, il post scatena il caos totale

Il Milan sta lavorando sul mercato ma, oltre alle diverse operazioni, a far tanto parlare è stata una questione social: ecco cos’è successo.

Il Milan sta lavorando sul mercato, con alcuni profili che piacciono più di altri e con una certa fretta per far sì che le operazioni non saltino come ad esempio successo con Marcus Thuram che ha scelto l’Inter. Oltre alle questioni di calciomercato, però, a tenere banco è stata nelle ultime ore anche un’altra questione legata ai social. E alla scelta della società. Ecco cosa è accaduto.

Il Milan sta lavorando quindi a operazioni mirate. Dopo la ricca cessione di Sandro Tonali, al Newcastle per più di 70 milioni di euro tra parte fissa e bonus, il club sta lavorando per rinforzare la rosa a disposizione di Stefano Pioli. Ruben Loftus-Cheek e Christian Pulisic sono tra le prime scelte del club rossonero, ma non solo le uniche.

Del mercato non si sta occupando ovviamente più Paolo Maldini, sollevato dall’incarico da Gerry Cardinale. L’ex calciatore, che si è occupato della direzione sportiva nelle scorse stagioni, è stato una bandiera del Milan e molti tifosi non hanno perciò apprezzato la scelta della società. E sui social un’altra azione del club ha fatto scattare la polemica.

Milan, bufera social e commenti contro la scelta della società. Il motivo? Gli auguri a Paolo Maldini

“Ti auguriamo buon compleanno, nostro capitano leggendario: Paolo Maldini“, così il Milan ha voluto fare, su ‘Instagram’, i propri auguri all’ex giocatore rossonero che è stato una bandiera per il mondo milanista. La scelta però dopo il sollevamento dall’incarico delle scorse settimane, non è stata apprezzata da gran parte dei tifosi. Anzi.

Bufera social in casa Milan
Il Milan fa gli auguri a Paolo Maldini, sui social esplode la bufera dei tifosi arrabbiati (ANSA Foto) – Rompipallone.it

Tanti sono stati i commenti di disappunto, come: “Avete la faccia tosta di fargli gli auguri, vergognatevi. Senza rispetto”. O ancora: “Dove lo trovate il coraggio di fargli gli auguri dopo quello che avete fatto?”, “Auguri leggenda, nessuna società potrà mai cancellare tutto quello che hai fatto per il Milan. Spero che un giorno (con una nuova dirigenza) tornerai!”. Ma non è mancato neanche il tormentone: “Dovreste chiedere il permesso a noi tifosi anche solo per pubblicare foto di Paolo Maldini. Vergogna! #CardinaleOut“. Insomma, una vera e propria bufera social che esprime tutto il malcontento dell’ambiente rossonero.

Gestione cookie