Il campione argentino si è da poco trasferito a Miami e non vuole farsi mancare niente: ecco la casa extralusso della Pulce.
Lionel Messi, dopo due stagioni al PSG, ha deciso di chiudere la carriera negli Stati Uniti, più precisamente all’Inter Miami. La Pulce, dopo essere finalmente riuscito ad alzare la Coppa del Mondo nel cielo di Doha con la sua argentina, ha scelto di uscire dal calcio ultracompetitivo europeo. Una delusione per chi sognava un romantico ritorno al Barcellona, ma la scelta di Messi è ormai stata fatta: porterà il suo talento nella MLS.
L’ambiziosa franchigia della Florida, che ha nel suo organigramma dirigenziale anche un’altra stella della storia del calcio come David Backham, è alla sua quarta stagione nel campionato nord americano, ma fino ad ora, nonostante ingaggi di calciatori di indubbio valore, pensiamo ad Higuain che ha vestito la maglia degli Aironi per tre stagioni prima del ritiro, i risultati sono stati a dir poco deludenti. Con Messi, oltre l’inevitabile ritorno di immagine e l’impatto commerciale, a Miami sperano di riuscire finalmente anche ad ottenere successi sul campo.
Nel frattempo il campione argentino pluri pallone d’oro sta trovando sistemazione per lui e la famiglia a Miami. Una città, è risaputo, che offre soluzioni extra-lusso, ma a quanto pare Lionel Messi e sua moglie hanno voluto strafare, arrivando a spendere ben 7 milioni di dollari per comprare una delle case più lussuose non solo della città, ma dell’intera Florida.
Ristorante privato, cinema privato, vista sull’oceano: ecco la nuova casa di Messi
La scelta di una nuova casa per Lionel Messi e famiglia è ricaduta sulla Porche Design Tower, un lussuoso grattacielo situato nel quartiere di Sunny Isles Beach. Il campione argentino ha infatti comprato per 7 milioni di dollari un appartamento al 47esimo piano. Motivo importante, al di là logicamente dalla sistemazione extra lusso, il fatto che comunque la struttura si trovi a soli 40′ dal campo dell’Inter Miami, rendendo quindi anche agevoli gli spostamenti lavorativi della Pulce.
Per quanto riguarda i confort dell’appartamento, la Porche Design Tower offre ogni lusso possibile. Si da dal ristorante privato al cinema privato, passando per ogni genere di svago all’interno dell’edificio. Inoltre è possibile parcheggiare la propria auto davanti alla porta d’ingresso del proprio appartamento. Da non sottovalutare anche la nomea di tranquillità e privacy che accompagna la struttura, ideale per quelle persone, come Messi, che solitamente amano poco l’insistenza dei riflettori nella loro vita privata.