Lautaro Martinez “dimentica” Agustina e se la spassa con la bella italiana: la nuova fiamma del Toro è stupenda

Lautaro Martinez, calcio ma non solo. L’attaccante dell’Inter è stato visto a spassarsela con la bella italiana.

La stagione di Lautaro Martinez è probabilmente la migliore della sua carriera. Prima la vittoria del Mondiale con l’Argentina e poi la finale di Champions conquistata con l’Inter da protagonista assoluto: 28 gol in 57 partite giocate con i nerazzurri, numeri mai raggiunti prima. In mezzo anche il matrimonio con la bella Agustina Gandolfo.

Ora però c’è da pensare al futuro. Ogni tanto suonano anche per il centravanti argentino le sirene dei top club europei, ma Lautaro dovrebbe rimanere all’Inter il prossimo anno. Nell’idea di Inzaghi, considerato anche l’addio di Dzeko e il futuro incerto di Lukaku, sarà lui a guidare l’attacco dei nerazzurri il prossimo anno. Nel frattempo il centravanti argentino se la spassa con un’altra bella: questa, tutta italiana.

Lautaro, la nuova macchina è una stupenda Lamborghini

Lautaro Martinez dopo una stagione da incorniciare e il matrimonio con Agustina Gandolfo, si è fatto un altro gran bel regalo. Ieri l’attaccante argentino, come riporta il sito Motori.virgilio.it, ha fatto visita alla sede della Lamborghini ed è uscito dopo aver acquistato la stupenda “Lamborghini Urus“. Trattasi di un SUV prodotto dalla casa automobilistica bolognese.
Parliamo di un’utilitaria sportiva con prestazioni notevolissime, che può contare su un motore V8 da 4.0 litri e 650 cv di potenza da poter sprigionare su strada. La velocità massima fa spavento: 305 km/h e capacità di passare da 0 a 100 in soli 3,6 secondi.

Lautaro in giro con italiana di lusso: una Lamborghini
Lautaro si regala una Lamborghini dopo stagione da sogno (ANSA – Rompipallone.it)

La Lamborghini Urus è una macchina Euro 6, quindi in linea con quelli che sono i parametri ideali per quanto riguarda le questioni ambientali. Anche gli interni sono di tutto rispetto, raffinati e curati in ogni dettaglio: fra tutti risaltano il cruscotto digitale, i sedili regolabili e un potente impianto stereo. Importante anche il bagagliaio, con una capacità da circa 610 litri, e il peso dell’autovettura: più di 2 tonnellate.

Ovviamente il costo dell’automobile è proporzionato a quelle che che sono le eccellenti caratteristiche appena menzionate: per acquistare una Lamborghini Urus ci vogliono almeno 225 mila euro.
Davvero un bel regalo per Lautaro, tutt’altro che immeritato: il centravanti argentino dopo essersi sbattuto per un’intera stagione sui campi di tutto il Mondo, ha voluto concedersi un’automobile di lusso. Il giusto riconoscimento, potremmo dire, per chi non ha mai lasciato in sospeso una sola goccia di sudore. I tifosi dell’Inter, adesso, si augurano soltanto di ritrovare un “Toro” ancor più carico di come l’avevano lasciato.

Gestione cookie