Volkswagen, la nuova auto pronta a far innamorare tutti: prezzo concorrenziale e qualità altissima

Che lancio da urlo quello della Volkswagen, pronta a mettere sul mercato una nuovo auto che farà perdere la testa a tutti. Un’auto che punta alla qualità senza un prezzo esagerato.

La Volkswagen è pronta a lanciare sul mercato il nuovo modello: Volkswagen ID.2all. Questa nuova auto ha una lunghezza pari a 405 cm, è larga 181 cm ed è alta 153 cm, con un passo di 260 cm. Il suo design prende spunto sia da quello della Golf che della Polo, più precisamente si notano chiari richiami ai volumi e alle proporzioni della Polo. A presentare una novità è la parte frontale, che presenta fari più sottili collegati da una linea a Led.

Per quanto riguarda le fiancate di questo nuovo modello, il loro design ricorda molto il primo modello di Golf. La parte posteriore invece presenta un aspetto piuttosto classico, con un lunotto leggermente inclinato sopra il quale è posizionato un sottile alettone. I due fanali posteriori sono collegati da un elemento luminoso, al centro del quale è posizionato il marchio distintivo della casa automobilistica tedesca.

L’ID.2all è il nuovo modello della Volkswagen

Questa versione di serie del Volkswagen ID.2all è uno dei dieci nuovi modelli elettrici che Volkswagen ha pensato di lanciare entro il 2026.

La Volkswagen lancia un nuovo modello
Pronto un nuovo modello per la Volkswagen (Volkswagen) Rompipallone.it

 

Quest’anno, saranno invece introdotte nel mercato: la ID.3 con restyling, la ID. Buzz a passo lungo e la ID.7. Sempre nel 2006 Volkswagen ha in mente di proporre un suv elettrico compatto e un modello economico con un prezzo inferiore ai 20.000 euro.

I dati sulla capacità di carico della ID.2all. sono molto buoni, ha un volume di 490 litri nella configurazione normale, che può arrivare fino a 1.330 litri con i sedili posteriori ribaltati. Questa capacità supera quella della Golf 8 ed è resa possibile da due nuove caratteristiche introdotte sotto i sedili posteriori, dove c’è uno spazio nascosto, visibile nella galleria fotografica, che può ospitare piccoli oggetti o il cavo di ricarica. Sotto il fondo del bagagliaio c’è un ampio e profondo spazio che aggiunge ulteriori 50 litri di disponibilità. Questa soluzione è resa possibile dall’assenza del motore posteriore.

Volkswagen ID.2all è equipaggiata con un powertrain efficiente che conferisce al veicolo un’autonomia di 450 km. Il veicolo è dotato del pacchetto di sistemi avanzati di assistenza alla guida chiamato Travel Assist e dei fari IQ.Light con tecnologia avanzata. Gli interni della vettura sono caratterizzati da un design moderno, con uno schermo orizzontale posizionato centralmente sulla plancia e un display collocato sul cruscotto. Il bagagliaio offre una capacità che varia da 490 a 1.330 litri.

 

Gestione cookie