Si sa Elodie ormai incanta tutti, oltre che con la sua voce anche con i suoi look e il suo fisico mozzafiato.
L’estate è ormai iniziata e le star si divertono a postare sui propri profili social scatti dove mettono in mostra il loro corpo coperto da bikini sempre più colorati e dai tagli stravaganti perfetti per passare delle vacanze indimenticabili. Chi sembra essere entrata in perfetto mood estivo è proprio Elodie, non solo perché sta calcando i palcoscenici di tutti i festival italiani con Marco Mengoni sulle note di Pazza Musica, ma anche perchè con i suoi scatti in costume è diventata una delle icone indiscusse di stile e bellezza di quest’estate.
Qualche settimana fa la cantante romana aveva condiviso degli scatti intenta a godersi la sua prima tintarella indossando un bikini nude che quasi si confondeva con la sua pelle, ora invece ha condiviso un post dove indossava un altro costume destinato a diventare un altro must estivo. Si tratta di un modello intero marrone in lurex cut-out che le fascia tutta la silhouette essendo molto aderente, ha una scollatura generosa e due maxi tagli laterali che lasciano i fianchi completamente scoperti.
Elodie nuova testimonial Durex
Questo scatto postato sui social che ha fatto impazzire tutti è arrivato perchè Elodie è stata scelta come testimonial da Durex.
La sua hit, “Strobo”, diventerà la colonna sonora del nuovo spot dell’azienda e l’artista realizzerà una serie di contenuti social nei quali racconterà di come, attraverso la sua musica, cerchi sempre di aiutare le persone a sentirsi più vicine, libere e sicure di sé, affrontando così temi di grande attualità. In occasione di questo suo nuovo ruolo si è servita dei social per sponsorizzare il brand e ha utilizzato come descrizione il motto di Durex: “Quando la distanza tra di noi si fa più sottile, le sensazioni aumentano”.
Il post ha subito avuto tantissimi like e commenti tra cui quello di un’amica e collega di Elodie: Elisa. La cantante per prendere un pò in giro la sua amica le ha lasciato un commento goliardico: “Ma come possiamo fare qua?”. Gli altri commenti invece sono arrivati direttamente dai fans completamente folgorati dalla sua bellezza infinita, alcuni le hanno addirittura scritto: “Sei tu la causa del riscaldamento globale”.