Ex Inter ad un passo: il Milan pronto a chiudere il colpo

Il calciomercato fa tanto parlare e discutere anche se ancora non ha preso ufficialmente il via: un ex Inter è ora a un passo dal Milan? Le novità.

Il calciomercato sta per iniziare in maniera ufficiale. Dal primo luglio i club potranno mettere nero su bianco, con i rispettivi contratti, tutti gli accordi presi precedentemente e in maniera verbale. In Serie A diversi sono i club al centro delle indiscrezioni. L’Inter, la Juventus, il Milan e non solo. Proprio per i rossoneri, tuttavia, sembrerebbe essere sempre più vicino un colpo di cui non si è parlato granché in precedenza. Ex Inter pronto al trasferimento a Milanello? Le novità.

I club di Serie A, chi più chi meno, stanno ragionando sul mercato e stanno facendo il punto della situazione sulle possibili operazioni da mettere a segno. La prerogativa è sempre quella di cercare di risparmiare ma senza depotenziare la squadra. Anzi, cercando di migliorarla.

È proprio su questa lunghezza d’onda che sta viaggiando il Milan di Gerry Cardinale. Dopo il sollevamento dall’incarico di Maldini e Massara, la gestione interna sta puntando su nomi che possano garantire qualità in mezzo al campo ma senza esagerare negli esborsi economici. A tal proposito, allora, salta fuori il nome di un ex Inter per i cugini milanisti: si tratta di Wilfried Gnonto. Le novità.

Calciomercato Milan, si pensa a Gnonto: i dettagli della possibile operazione

Il Milan, quindi, avrebbe messo gli occhi su Wilfried Gnonto. Il calciatore, che in passato ha militato nelle file dell’Inter, è al momento di proprietà del Leeds. Il club lo scorso anno l’ha spuntata pagando il suo cartellino 4,5 milioni di euro allo Zurigo. Il suo attuale contratto scadrà nel 2027 ma non è impossibile vederlo in Serie A già dalla prossima stagione. A riferirlo e a fare il punto della situazione è ‘Calciomercato.com’.

Milan su Gnonto
Il Milan pensa a Gnonto: le ultime novità (ANSA Foto) – Rompipallone.it

Il Milan avrebbe avviato i primi sondaggi, parlando in modo informale con il Leeds per comprendere che margini di trattativa possano esserci. Il club proprietario del cartellino del giocatore italiano ha chiesto 20 milioni di euro. Una cifra ritenuta troppo alta. Eppure il club rossonero non demorde. L’intenzione sarebbe quella di chiedere Gnonto in prestito. Insomma, tutto è ancora possibile, non resta che attendere ulteriori ed eventuali sviluppi.

Gestione cookie