Firenze è ai piedi di Melissa Satta, l’outfit della showgirl e conduttrice è bellissimo e rispecchia la sua totale femminilità
Melissa Satta è una delle showgirl e conduttrici televisive più apprezzate del panorama italiano. La sua femminilità e la sua bellezza, accompagnate da una grandissima competenza, sono subito entrate nel cuore degli appassionati sportivi. Perché la Satta si è sempre messa in mostra per il suo essere molto tagliente nei giudizi, anche nei confronti del ‘suo’ Milan. E poi c’è il gossip, su questo è una delle ragazze più seguite visto che in passato ha avuto relazioni con personaggi molto noti nel mondo dello spettacolo e dello sport.
Dopo essersi lasciata con Daniele Interrante, la Satta ha avuto una relazione di cinque anni con Bobo Vieri. Ma è con Kevin Prince Boateng che la conduttrice è stata più legata, con un matrimonio celebrato a Porto Cervo nel 2016. Una relazione dalla quale è nato il piccolo Maddox Prince nel 2014. Oggi Melissa ha una relazione con Matteo Berrettini, uno dei tennisti italiani più forti di tutti i tempi che però sta vivendo un pessimo periodo di forma. E per questo la conduttrice televisiva è stata molto attaccata dagli haters, che la vedono come la causa principale del calo di risultati di Berrettini.
Ma Melissa Satta ha le spalle larghe per resistere a ogni tipo di critica e negli ultimi giorni ha regalato alcuni scatti da urlo su Instagram.
Melissa Satta lascia tutti senza fiato a Firenze
Su Instagram, Melissa Satta può vantare 4,8 milioni di followers. Sono tante le persone che la apprezzano, ma anche quelle che non fanno mancare l’utilizzo del trucco ritenuto eccessivo. Ma è innegabile che la bellezza della Satta sia assoluta, una vera e propria dea che sui social fa strage di cuori. L’ultimo post la vede indossare un vestito lungo e stretto, che ne esalta le forme. I capelli raccolti all’indietro, con diversi orecchini, bracciali e collane che decorano il viso e il resto del corpo.
Lo sguardo tagliente e ammiccante, con scarpe aperte e un tatuaggio sul piede destro in bella mostra. Tanti commenti sotto il post, anche da parte di donne: “Sei semplice e perfetta”. Immancabile quello del suo amato Berrettini, un semplice “Tu” con un cuore viola, che magari è proprio il simbolo social del loro amore. La Satta, insomma, ha lasciato tutti senza fiato in quel di Firenze per una serata passata nella Purple Gallery.