Ultimo aggiornamento 12 Giugno 2023 23:05 di Filippo Fagiolini
Indiscrezione dell’ultima ora riporta che il fuoriclasse francese Kylian Mbappé avrebbe deciso di non rinnovare il suo contratto con il club.
La stagione calcistica, con la finale di Champions League tra Manchester City e Inter, è giunta al termine ed ora inevitabilmente assisteremo a 3 mesi pieni zeppi di notizie riguardanti il calciomercato con indiscrezioni e voci sui possibili trasferimenti in Italia e all’estero.
Il calciomercato, per alcuni top club europei, sarà fondamentale per andare alla ricerca della vittoria della Champions League che per alcuni club, come ad esempio il Paris-Saint-Germain, è diventata una vera e propria ossessione.
La decisione shock del fuoriclasse
Proprio il club francese ha ricevuto una notizia a dir poco spiacevole dal suo giocatore più forte in rosa, e forse attualmente il più forte al mondo, l’attaccante francese Kylian Mbappé ha deciso di non esercitare l’opzione per il rinnovo fino al 2025.
Stando a quanto riporta l’Equipe, in una lettera ricevuta dal club transalpino, il fuoriclasse ha informato la società di questa decisione che suscita sgomento e incomprensione generali; ora il PSG considera la cessione immediata con il Real Madrid orfano di Benzema alla finestra.