Milan, adesso è gelo Maignan: c’è la data dell’addio

In casa Milan c’è aria di rivoluzione. Il club rossonero ha concluso da poco la stagione e ora pensa con attenzione al futuro.

La stagione del Milan si è conclusa nel peggiore dei modi. Il club rossonero non ha ottenuto grandi risultati durante quest’annata e  ha raggiunto la qualificazione in Champions League solo grazie alla penalità inflitta alla Juve. Stagione deludente, il club non è mai stato in grado di impensierire il Napoli e provare a bissare il titolo dello scorso anno.

Nonostante ciò la società ha deciso di confermare Stefano Pioli, ma ha compiuto una scelta che ha spiazzato e non poco. Poco dopo il termine del campionato la società, guidata dal patron Gerry Cardinale, ha annunciato l’addio della dirigenza, dalla bandiera storica Paolo Maldini al suo braccio destro Massara. Una scelta a dir poco incredibile con il club che probabilmente non era d’accordo con le ultime mosse dirigenziali.

La società ha affidato questo ruolo (almeno momentaneamente) a Moncada, dirigente molto attento con una politica sui giovani. Il Milan è pronto a ripartire, ma non tutti hanno gradito la scelta della società di mandare via una bandiera del calibro di Paolo Maldini. Oltre a questo non è piaciuto che la società abbia diramato un breve comunicato per salutare uno degli uomini più vincenti della sua storia. Ed anche i calciatori sono apparsi piuttosto perplessi.

Milan, paura per Mike Maignan

Rafa Leao è stato uno dei primi a commentare sui social (con faccine perplesse) l’addio di Maldini, ma non è stato l’unico. Tanti calciatori, anche Theo ma nelle ultime ore è il portiere Mike Maignan a mettere in allerta i tifosi rossoneri. Il calciatore, secondo alcune indiscrezioni, è stato uno di coloro che non ha gradito questa decisione e, con il mercato che appare ormai imminente, non è da escludere totalmente una cessione. Il mercato dei portieri quest’estate potrebbe essere molto caldo e potrebbe vedere anche il rossonero protagonista.

Milan, Maignan può dire addio
tifosi del Milan gelati dalla notizia, Ansa – Rompipallone

Se la Milano nerazzurra rischia di perdere Onana anche il Milan ora trema. Chelsea e Manchester United sono a caccia di un portiere, Onana era una delle priorità ma queste voci su Maignan potrebbero cambiare tutto. Il Milan ovviamente prende in considerazione solo mega offerte, e non è escluso che questa offerta arrivi. La Premier League è un campionato di altissimo rilievo e tutti i big sono attratti dal possibile trasferimento. L’addio di Maldini può cambiare tutto ed ora anche Maignan può salutare a fine stagione. Tifosi rossoneri in ansia.

Gestione cookie