Ultimo aggiornamento 29 Aprile 2023 22:04 di Alice
È terminata poco fa la partita valida per la 32° giornata di Serie A tra Roma e Milan: allo Stadio Olimpico di Roma, dove il pubblico giallorosso ancora una volta ha risposto presente, finisce con il risultato di 1 a 1 la sfida tra giallorossi e rossoneri.
A sbloccare il risultato, al 93′, è una zampata di Abraham che con un destro incrociato trafigge Maignan; pochi minuti dopo, Alexis Saelemaekers ristabilisce la parità. 1 punto per parte, che non accontenta nessuna delle due squadre.
Roma-Milan, stagione finita per Kumbulla: l’infortunio
Poche emozioni, se non negli ultimi 10 minuti di partita, quelle all’Olimpico. Le due formazioni giocano alla pari, non vogliono perdere e fanno fatica ad affondare il colpo.
La prima vera e grande preoccupazione, in casa Roma, arriva al 15° minuto di gioco quando Kumbulla è costretto alla sostituzione: a seguito di un contrasto con Giroud, il difensore centrale giallorosso cade e rimane a terra dolorante per qualche minuto.
Fin da subito sembra una cosa grave; la conferma è arrivata nel post partita tra Roma e Milan: rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro e stagione finita per il calciatore albanese. Mourinho perde ancora pezzi, soprattutto in difesa.