Ultimo aggiornamento 10 Giugno 2023 16:37 di Vincenzo Costantino
Table Esport Market, l’evento B2B organizzato da Hype Up srl dedicato al settore degli esport, si terrà il prossimo 30 marzo al “Nazionale Spazio Eventi” in Via Palermo 12 a Roma, con il patrocinio di ANGI (Associazione Nazionale Giovani Innovatori) e il supporto di Rompipallone e Onthewave come media partner.
L’evento, che prevede la partecipazione di oltre 100 imprenditori da tutta Italia, mira a far scoprire le opportunità di marketing e business che nascono grazie agli Esport.
Table Esport Market offrirà un’opportunità per le aziende di tutte le dimensioni per incontrare potenziali partner commerciali e investitori attraverso incontri one-to-one programmati in anticipo. I partecipanti potranno incontrare rappresentanti di aziende leader del settore e discutere delle sfide e delle opportunità attuali e future del mercato degli Esport.
L’obiettivo è far crescere il settore del gaming grazie al supporto degli imprenditori, un evento creato non solo per far connettere chi fa impresa ma anche per far crescere chi è già all’interno del settore.
In questa seconda edizione, è inoltre possibile partecipare ad un corso prima dell’evento, giovedì 23 marzo, nel quale gli imprenditori verranno preparati agli incontri del 30 con un’analisi di come presentare il proprio business plan e di come raggiungere più facilmente il propri obiettivi di vendita.
“Siamo onorati del patrocinio di ANGI e del supporto di Rompipallone come media partner per Table Esport Market. Siamo certi di raggiungere con il loro supporto un pubblico ancora più vasto e di offrire una piattaforma ancora più efficace per i rappresentanti del settore di incontrarsi e discutere delle opportunità di marketing e business nel settore degli esport”, ha dichiarato il responsabile dell’evento Alessandro Mele.
Il giorno dell’evento inoltre, ci sarà l’opportunità di assistere alle live degli streamer per dare un riscontro pratico a tutti i possibili investitori e far comprendere a pieno come funziona realmente il mondo del gaming e degli Esport.
L’evento sarà raggiungibile da tutti grazie ai mezzi pubblici – il luogo infatti è stato scelto appositamente per una questione di sostenibilità – essendo nelle immediatezze di Roma Termini, anche per tutti gli imprenditori che vengono da fuori l’area metropolitana, sarà possibile quindi possibile partecipare e tornare in sede in giornata.