Juventus, addio in vista per Allegri? Il suo futuro dipende da un fattore

Ultimo aggiornamento 18 Febbraio 2023 8:49 di redazione

Separazione in vista? Il pareggio nella sfida di Europa League contro il Nantes ha lasciato sicuramente l’amaro in bocca a tutto l’ambiente circostante alla Juventus: a fine gara poi, non è passato certo inosservato il nervosismo dell’allenatore bianconero Massimiliano Allegri.

L’ex allenatore del Milan si è fatto notare nella consueta intervista post partita, rispondendo alle domande con toni abbastanza agitati e poco pacati. Tutto ciò sarebbe però derivato non solo dal pareggio con i francesi, ma anche dal fatto che Max potrebbe non essere più l’allenatore della Juventus a stagione conclusa.

Massimiliano Allegri Juventus

Juventus-Allegri: divorzio a fine stagione?

Come riportato anche dalla Gazzetta dello Sport, non si esclude la possibilità di vedere un divorzio a fine stagione tra Massimiliano Allegri e la Juventus. La sua posizione non sarebbe più intoccabile, visto anche il lascito di Andrea Agnelli e Pavel Nedved, più volte schieratosi a favore della permanenza dell’ex Milan.

Per il livornese saranno fondamentali il cammino in Europa League e la crescita che riuscirà a garantire alla rosa: saranno questi i fattori che influiranno sulla futura decisione della società bianconera.

Giulio De Pino

Gestione cookie