Ultimo aggiornamento 15 Febbraio 2023 21:46 di redazione
L’agenzia dell’ex re dei procuratori Mino Raiola, inizia a perdere pezzi.
Ai microfoni di FootMercato, Rafaela Pimenta ha raccontato la separazione dal cugino di Mino Raiola ( Vincenzo).
Scuderia Raiola, Pimenta: “Enzo ha lasciato a dicembre. Non posso accontentare tutti”
Nella lunga intervista rilasciata a FootMercato, Rafaela Pimenta ha parlato dell’uscita di scena di Enzo Raiola, dall’agenzia.
“Ha lavorato con noi per diversi anni. È il cugino di Mino, la gente pensa che sia suo figlio. Non c’è conflitto tra lui e me: ci siamo parlati e gli ho sempre detto che mi rendeva felice collaborare con lui. Ma è difficile per me accontentare tutti.
Poi ha aggiunto:
“Cerco di farlo il più possibile, nei limiti di ciò che posso fare. C’è una missione principale in questa azienda: gestire i giocatori. La prendo come una grande responsabilità e non è un gioco da ragazzi. Guadagniamo ed è normale, perché è lavoro, ma soprattutto è una responsabilità. Quindi sì, non è facile accontentare tutti”.
La precisazione su Bennacer:
“È quindi molto comprensibile che Vincenzo abbia voluto seguire la propria strada da dicembre, è accettabile. Ma è importante fare una precisazione: Vincenzo non ha portato con sé nessun giocatore della società. Ismaël Bennacer non è mai stato nella nostra società e Vincenzo lavorava già con Mohamed Fares”.