Ultimo aggiornamento 10 Giugno 2023 12:33 di Vincenzo Costantino
Il calciomercato di riparazione sta per arrivare alla sua naturale conclusione. I club non hanno più tanto tempo per chiudere gli affari.
Nell’ultima settimana, come da consuetudine, i club provano in ogni modo a stringere i tempi ed è proprio quello che sta facendo il Milan in queste ore.
In questi giorni è scoppiato il caso Zaniolo alla Roma. Il giocatore non è stato convocato per l’ultima partita dei giallorossi contro lo Spezia dopo aver chiesto la cessione.
La Roma sta provando a piazzarlo prima della fine del mercato, anche per non avere in rosa un giocatore scontento che non può dare molto alla causa giallorossa.
Il tecnico della Roma, José Mourinho, ha commentato la vicenda nel post-partita di Spezia-Roma di ieri sera. Secondo il tecnico portoghese, Zaniolo è destinato a restare nella capitale fino alla prossima estate. Qualcosa però potrebbe essere cambiato.
Zaniolo-Milan: offerta per il prestito con diritto di riscatto!
Secondo quanto ripotato dalla redazione di SkySport, infatti, ci sarebbero stati dei contatti tra la dirigenza rossonera e l’agente di Nicolò Zaniolo.
Sempre secondo SkySport, i rossoneri avrebbero presentato una prima offerta per il fantasista della Roma.
L’offerta del Milan è per un prestito con diritto di riscatto fissato a 22 milioni. Il diritto di riscatto, inoltre, potrebbe diventare obbligo in caso di qualificazione alla prossima Champions League.